Gioielli per la nascita di un figlio: 4 idee da regalare alla neomamma

gioielli nascita figlio

Sono tante le occasioni importanti in cui si è soliti donare dei gioielli preziosi alla donna amata, a un’amica, a una sorella… Una di queste è sicuramente la nascita di un bambino. Vediamo dunque i gioielli da regalare per la nascita di un figlio alla donna della vostra vita.

#1 Anello trilogy

Il trilogy è senza dubbio la scelta più romantica ed è l’anello più regalato per la nascita del bambino, sia per la bellezza oggettiva che per il profondo significato dell’anello trilogy. Infatti, questo gioiello simboleggia l’amore eterno tra due persone, rappresenta una nuova famiglia unita per sempre dalla nascita di un figlio. Le tre pietre simboleggiano dunque l’amore passato (“ti ho amata”), l’amore presente (“ti amo”) e l’amore futuro (“ti amerò per sempre”).

#2 Orecchini o collana punto luce

La collana o gli orecchini punto luce sono un’altra idea molto indicata di regalo per la nascita di un bambino: incorniciano e impreziosiscono il volto di chi li indossa, inondandolo di luce e donandogli brillantezza e luminosità. Il punto luce è una soluzione semplice ma caratterizzata da un’eleganza senza tempo, amata e indossata dalle donne in ogni occasione, sia quelle speciali che nella quotidianità.

#3 Anello veretta

Anche l’anello veretta ha un significato profondo ed intenso, come il trilogy, che lo rende perfetto per la nascita di un figlio. Infatti, il cerchio di diamanti che costituisce l’anello simboleggia l’amore eterno e infinito tra due persone, il legame e la passione di una coppia di innamorati che ha intrapreso una vita insieme e sta iniziando una nuova e importante avventura, ossia l’arrivo di un nascituro.

#4 Bracciale tennis

Infine, un’altro gioiello da regalare per la nascita di un figlio, sicuramente molto apprezzata e indicata, è la scelta del bracciale tennis, un gioiello dalla storia davvero singolare. Un gioiello semplice ed elegante, dal design essenziale e raffinato, un must unico e senza tempo.

WhatsApp Contattaci