Dove acquistare un anello solitario a Roma: qualità, risparmio e professionalità

Il solitario è l’anello di fidanzamento per eccellenza: rappresenta il simbolo della promessa di amore eterno che lega i due futuri sposi. È caratterizzato dalla presenza di un’unica pietra preziosa, solitamente il diamante, e generalmente è realizzato in oro bianco. Esistono numerose tipologie differenti di anello di fidanzamento, tra solitari, trilogy e verette. Ma dove conviene acquistare un anello solitario a Roma?

Anello di fidanzamento: una tradizione secolare

Quella dell’anello di fidanzamento è una tradizione secolare che accompagna i due innamorati in un percorso molto importante e bello: il matrimonio. Infatti, la tradizione vuole che la proposta di matrimonio sia suggellata da un prezioso anello che l’uomo regala alla futura sposa e che lei indosserà al suo dito per il resto della vita. Il gioiello è dunque un simbolo dell’amore eterno che lega due persone e trova le sue origini già nell’antica Roma. Il primo anello di fidanzamento di diamanti fu commissionato nel 1477 dall’arciduca d’Austria Massimiliano I per la moglie Maria di Borgogna.

Dove acquistare un anello solitario a Roma

Data la sua importanza, il suo essere così prezioso e il valore simbolico che lo caratterizza, è bene scegliere accuratamente l’anello di fidanzamento e affidarsi a degli esperti del settore che sapranno consigliarvi e seguirvi durante tutto il percorso d’acquisto, suggerendovi passo passo le soluzioni migliori per voi.

Dunque, non vi resta che rivolgervi a Diamanti Anversa: il team di gemmologi professionisti vi garantirà un anello solitario di qualità, impreziosito da un diamante rigorosamente “top selection” e certificato. Inoltre, potrete personalizzare il gioiello a seconda dei vostri gusti personali e del vostro stile: scegliete il taglio, la montatura, il materiale e il design che preferite.

Che cosa state aspettando? Non perdete altro tempo e prenotate un appuntamento presso la nostra sede di Roma, per un incontro gratuito con il nostro team di professionisti: vi aiuteranno in una delle scelte più importanti della vostra vita. Basterà contattarci online inviando una mail all’indirizzo info@diamantianversa.com o telefonicamente chiamando il numero verde 800 974 327.

Ultimi articoli