Anello di fidanzamento: le migliori tipologie, solo da Diamanti Anversa

La scelta dell’anello per la proposta di matrimonio non è sempre facile, le cose da prendere in considerazione sono molte, le tipologie di anello di fidanzamento sono infinite e proprio per questi motivi è necessario affidarsi a dei professionisti del settore, o consultare la Guida parte I e parte II, affinché ogni decisione presa sia consapevole e soddisfacente.

Un gioiello è per sempre

L’anello donato alla donna amata durante la proposta di matrimonio è un gioiello importante che si regala in un’occasione molto speciale, ossia il fidanzamento. Già dall’antica Roma, se non da prima, esiste la tradizione dell’anello di fidanzamento come sigillo di una promessa d’amore, come simbolo di un impegno tra i due amanti. Il primo anello di fidanzamento di diamante fu commissionato nel 1477  dall’arciduca d’Austria Massimiliano I per Maria di Borgogna.

Le più belle tipologie di anello di fidanzamento

Esistono tantissime tipologie differenti di anello di fidanzamento, ecco una lista di alcune delle più belle:

Dove acquistare un anello di fidanzamento

Affidatevi alla professionalità e all’esperienza dei gemmologi del team di Diamanti Anversa: vi garantiranno dei gioielli di qualità con pietre preziose top selection e certificate. Da noi troverete tutte le migliori tipologie, sia solitari con diamanti che di altri modelli, oltre che quelli impreziositi da gemme uniche come il rubino, lo zaffiro o lo smeraldo.

Non perdete altro tempo e prenotate un appuntamento presso una delle nostre sedi, per un incontro gratuito con il nostro team di professionisti: vi seguiranno e vi consiglieranno nella scelta del vostro gioiello, per aiutarvi in una delle scelte più importanti della vostra vita. Basterà contattarci online inviando una mail all’indirizzo info@diamantianversa.com o chiamando il numero verde 800 974 327.

Ultimi articoli