Anello montatura Tiffany: un modello elegante e senza tempo

“I diamanti sono i migliori amici delle donne” recita la celebre frase pronunciata da Marilyn Monroe. Belli, preziosi, rari ed eterni: sono la pietra preziosa simbolo dell’amore e di un legame in grado di attraversare il tempo e raggiungere l’infinito.
Gli anelli con montatura Tiffany impreziositi da queste gemme non possono che essere meravigliosi, ma alcuni più di altri sono famosi e noti in tutto il mondo. Si tramandano di generazione in generazione, classici ed eleganti ma sempre alla moda: tra questi figurano sicuramente gli anelli con la montatura Cartier, la montatura Damiani e la montatura Tiffany.

Il solitario Tiffany: tra gli anelli più desiderati

L’anello solitario modello Tiffany è un vero capolavoro di design e rappresenta sicuramente l’anello di fidanzamento più famoso al mondo. È caratterizzato da una montatura a sei griffe praticamente invisibile che permette al diamante, rigorosamente dal taglio brillante, di elevarsi al di sopra dell’anello per raggiungere al meglio la luce.
Una montatura impeccabile caratterizzata da un’eleganza senza tempo, in grado di far innamorare le donne di tutte le età.

Anello montatura Tiffany a prezzi vantaggiosi: da Diamanti Anversa è possibile

Gli anelli di fidanzamento in stile Tiffany sono molto belli, ma anche molto costosi. Da Diamanti Anversa è possibile trovare preziosi che replicano la montatura del gioiello Tiffany, di pari bellezza e lucentezza, a prezzi decisamente vantaggiosi. I nostri gemmologi esperti realizzano anelli su misura per soddisfare i vostri desideri, realizzando gioielli che riproducono i modelli delle grandi marche a prezzi competitivi e imbattibili, senza perdere però in qualità.

Che cosa state aspettando? Per aver anche voi un anello così bello da essere il simbolo delle più grandi storie d’amore del mondo da oltre 130 anni, rivolgetevi a Diamanti Anversa!
Prendete un appuntamento
con i nostri esperti per avere tutte le informazioni di cui necessitate, vi consiglieranno e aiuteranno dal disegno dell’anello fino alla sua realizzazione

Ultimi articoli