Se volete acquistare i veri diamanti di Anversa, rivolgetevi a noi

Prima di effettuare un acquisto o un investimento come quello di un diamante, ci si deve informare bene per evitare di cadere in errori comuni. È quindi necessario rivolgersi alle persone giuste. Volete acquistare gli originali diamanti di Anversa? Affidatevi alle garanzie di Diamanti Anversa.

La Borsa d’Anversa

Alla fine del 1800, in seguito alla scoperta di alcune miniere di diamanti in Africa, Anversa diventò il centro mondiale del commercio di queste pietre.

È proprio nella Borsa dei diamanti di Anversa che si scelgono i prezzi delle pietre preziose, infatti ogni settimana pubblica il listino Rapaport, listino ufficiale in cui viene indicato il prezzo corrente del diamante. La Borsa è ovviamente accessibile solamente ai professionisti del settore, come Diamanti Anversa.

I diamanti d’Anversa

Anversa è anche detta “la città dei diamanti”, infatti, anche se originariamente l’arte del taglio dei diamanti si è sviluppata dal 1314 a Bruges, successivamente ha lasciato il posto ad Anversa, favorita dalla sua posizione vicino al porto. È proprio in questa città che è stata fondata la prima Borsa merci, che porta il nome della famiglia di commercianti veneziani Della Borsa.

Volete acquistare i diamanti ad Anversa?

Acquistare un diamante certificato è un investimento, infatti la pietra è considerata un bene rifugio in quanto il suo valore non diminuisce nel tempo; è quotato in borsa; non è soggetto a tassazioni o cambiamenti temporanei dipendenti da particolari momenti politici.

Per questi motivi è molto importante assicurarsi che il diamante che si vuole acquistare sia certificato, i più pregiati e di valore tra le pietre preziose. Belli, puri, rari e durevoli nel tempo, dotati di una certificazione riconosciuta a livello mondiale.

Se volete investire su un diamante di Anversa dovete allora rivolgervi a Diamanti Anversa: i gemmologi sono tutti professionisti esperti operatori della Borsa di diamanti di Anversa, quindi i più qualificati per vendervi le pietre di Anversa, al miglior prezzo di mercato.

Ultimi articoli