Vi piacerebbe regalare un anello di fidanzamento modello Cartier?

L’anello di fidanzamento è il simbolo di amore per eccellenza e alcuni modelli, come quello Cartier, sono considerati dei classici della gioielleria, che ogni donna desidera vedere al proprio dito.

Il passaggio dalla promessa all’impegno significa donare il simbolo che rappresenterà per sempre l’amore promesso, un capolavoro della gioielleria di alta qualità tanto ambito.

L’anello di fidanzamento modello Cartier

L’anello di fidanzamento modello Cartier è un classico intramontabile della gioielleria, un capolavoro orafo che ha fatto perdere la testa a molte donne. Un anello in stile Cartier non è un sogno irraggiungibile, grazie alla maestria e alla bravura artigianale dei gemmologi di Diamanti Anversa.

Nei laboratori orafi di Diamanti Anversa il team di gemmologi professionisti, certificati IGI, HRD e GIA, sono in grado di riprodurre i modelli degli anelli di fidanzamento più famosi e amati con la stessa cura e bellezza degli originali. Il modello Solitaire 1895 di Cartier è l’anello di fidanzamento tra i più desiderati e conosciuti, un classico della Maison fin dal 1895. Il modello prevede un diamante solitario taglio brillante perfetto nelle proporzioni e nelle caratteristiche.

Le sue varianti possono arricchirlo ulteriormente, come ad esempio un pavè di diamanti taglio brillante incastonati sull’anello in entrambi i lati del diamante, il materiale dell’anello può essere di oro bianco, giallo o platino.

Se volete conoscere tutti i modelli di anelli di fidanzamento più in voga, leggete la nostra guida sul sito.

Dove acquistare un anello di fidanzamento modello Cartier?

Diamanti Anversa è il vostro partner ideale per l’acquisto dei diamanti perché tre essenziali motivi:

  • Vende diamanti certificati dai migliori istituti gemmologici internazionali;
  • Il team di gemmologi professionisti vi guida per tutto il processo di acquisto del vostro anello personalizzato e su misura;
  • Diamanti Anversa garantisce lo stesso prezzo della Borsa mondiale dei diamanti.

 

Il team di gemmologi disegnerà insieme a voi il modello di anello a cui aspirate e vi farà assistere personalmente al momento dell’incastonatura come segnale di massima garanzia e affidabilità.

Ultimi articoli