I 10 anelli di fidanzamento più costosi

Gli anelli di fidanzamento più costosi e più belli della storia recente sono sormontati da grandiosi diamanti indossati con molta eleganza e nonchalance dalle celebrità di ieri e di oggi in occasioni mondane, spesso osteggiando il dito sotto il riflettore.

  1. Iniziamo con un salto indietro nel tempo, Richard Burton ha regalato aElizabeth Taylor che sposò per ben due volte, una nel 1964, l’altra nel 1975, il famoso “The Elizabeth Taylor Diamond” taglio smeraldo da 33 carati che è stato venduto all’asta nel 2011 per 8,8 milioni di dollari.
  2. Un’altra indimenticabile coppia del passato è regale, Ranieri III di Monaco donò a Grace Kelly nel 1956 un diamante da 10.47 carati, stimato oggi a 4,6 milioni di dollari.
  3. Per rimanere in tema coppie storiche Aristotele Onassis regalò aJacqueline Kennedy il famoso Marquise Lesoto III da 40 carati, che fu venduto all’asta nel 1996 per 2, 6 milioni di dollari.
  4. Un bellissimo anello vintage datato 1920 quello che indossa Catherine Zeta Jones regalatole dal marito Michael Douglas per un valore di 2,5 milioni i dollari. Un bel diamante bianco circondato da piccoli diamanti orizzontali.
  5. Un anello in oro bianco a 18 carati, con zaffiro blu ovale da 12 carati tempestato da 14 brillanti rotondi è il famoso anello che indossa Kate d’Inghilterra da quando le è stato donato da William.
  6. Per non parlare di Enrique Iglesias ad Anna Kournikova sulla cui mano sinistra svetta un anello con un diamante da 2,5 milioni di dollari.
  7. Un incredibile anello con un diamante eccezionale e purissimo da 18 carati e dal valore di 5 milioni di dollari è stata la promessa di matrimonio di Jay Z a Beyoncé.
  8. Uno dei fidanzamenti più brevi della storia quello tra Paris Latsis e Paris Hilton che ha ricevuto un anello di fidanzamento tra i più costosi. 4,7 milioni di dollari per un diamante da 24 carati.
  9. Marc Anthony ha speso 5 milioni di dollari per chiedere la mano di Jennifer Lopez, diamante azzurro molto raro da 8,5 carati.
  10. Anche l’anello che Donald Trump ha regalato a Melania Knauss nel 2004 con diamante dal valore di 3 milioni di dollari rientra nella classifica degli anelli di fidanzamento più costosi del mondo.

Se state cercando l’anello di fidanzamento su misura per voi affidatevi al lavoro professionale e qualificato di Diamanti Anversa: potrete rendere unico e personalizzato il gioiello  che suggellerà il vostro amore e lo renderà eterno. Partendo dalla montatura, potete scegliere il diamante e il taglio e personalizzare secondo i vostri gusti e desideri l’anello.

Ultimi articoli