Orecchini personalizzati con diamanti a Roma: dove comprarli

State cercando dei bravi gemmologi a Roma per far realizzare degli orecchini personalizzati con diamanti? Il mercato della città eterna è vasto ed eterogeneo e potersi orientare tra le offerte non è sempre facile.

I gemmologi di Diamanti Anversa

Diamanti Anversa può vantare un team di gemmologi professionisti, diplomati presso l’IGI e il GIA, due tra i migliori istituti gemmologici del mondo, con esperienza decennale nel mercato dei diamanti. Grazie ai rapporti diretti con la Borsa dei diamanti, Diamanti Anversa non solo può fornirvi i diamanti i migliori e ai più reali prezzi di mercato, ma anche garantirvi un’ottima manifattura nella realizzazione di gioielli su misura.

Orecchini personalizzati con diamanti

Per avere orecchini personalizzati con diamanti a Roma il vostro punto di riferimento sono i gemmologi specializzati di Diamanti Anversa, ai quali potete affidare ogni vostra richiesta e desiderata. Verrete seguiti dalla progettazione fino alla creazione degli orecchini che potrete personalizzare per renderli un prodotto unico e solo vostro.

Se volete possedere un capolavoro di arte orafa, rivolgetevi senza impegno a Diamanti Anversa, potrete scegliere il tipo di diamante che desiderate incastonare tra un’ampia selezione di pietre preziose, il tipo di montatura e il colore dell’oro. Diamanti Anversa garantisce lo stesso prezzo effettuato presso le borse Mondiali dei diamanti.

Live experience

Un designer disegnerà a mano il gioiello secondo le vostre indicazioni, perfezionando il prodotto che avete in mente e vi guiderà nella sua realizzazione. Il cliente potrà vivere la “live experience”, cioè assistere all’apertura del blister in cui viene conservata la pietra scelta, certificata GIA o IGI, e all’incastonatura della pietra sul gioiello. Tutto guidato da assoluta trasparenza nei confronti del cliente.

Contattate la sede di Roma di Diamanti Anversa e fatevi fare un preventivo senza impegno per la realizzazione di orecchini personalizzati con diamanti.

Ultimi articoli