Orecchini con diamanti: scopri i prezzi

 

Gli orecchini con diamanti sono un’originale idea regalo, che faranno felice chi li riceverà. Ma quali sono i prezzi?

Diamanti Anversa vi propone una vasta offerta di orecchini fra cui scegliere: utilizziamo solo diamanti top selection e certificati GIA e IGI, realizzati con pietre da 0.10 a 2.00 carati.

Diamanti Anversa vi offre inoltre la possibilità di partecipare alla live experience: potrete assistere all’apertura del blister  in cui è conservato il diamante certificato e quindi all’incastonatura della pietra sulla montatura scelta per i vostri orecchini.

 

Perché regalare degli orecchini con diamanti?

La loro semplicità e al contempo la loro discreta eleganza fa dei cosiddetti “punto luce” gli orecchini preferiti da moltissime donne perché essi possono essere indossati non solo in una occasione importante ma anche tutti i giorni con estrema disinvoltura, conferendo un tocco di luce al volto di chi li indossa.
Potrete far personalizzare gli orecchini con diamanti secondo i vostri gusti e avrete la possibilità di spendere il giusto prezzo: questo regalo vi costerà meno di quanto pensiate, consentendovi di spendere una cifra modica e regalare un pezzo unico.

Gli orecchini con diamanti sono un bellissimo pegno d’amore se in più sono personalizzati e resi unici dalle mani di artigiani esperti.

 

Perché scegliere Diamanti Anversa?

I nostri diamanti sono tagliati da mani esperte in modo da far risaltare al massimo la loro brillantezza,  e i gemmologi di Diamanti Anversa, con esperienza decennale e formati presso istituti internazionali (GIA, IGI, HRD) vi aiuteranno a scegliere la montatura perfetta per il diamante scelto.

La certificazione internazionale, rilasciata dai più importanti istituti di gemmologia come il G.I.A., l’I.G.I., l’HRD o la Borsa dei Diamanti di Johannesburg attesta il valore dei nostri orecchini con diamanti ed è la garanzia dei nostri giusti prezzi.

Ultimi articoli