Quando regalare orecchini pendenti con diamanti

Regalare orecchini pendenti con diamanti è un’idea sofisticata e originale per una donna elegante. Si tratta di un gioiello davvero raffinato, perfetto per essere indossato per una cena importante o per un evento mondano, magari acconciando i cappelli in un raccolto chignon e indossando un abito che lasci scoperte le spalle.

Questo regalo è perfetto, oltre per fare colpo sicuro sulla diretta interessata, anche per rinnovare l’amore che si prova nei confronti della propria compagna, come per la nascita di un bambino o un anniversario di matrimonio.

 

Perché scegliere Diamanti Anversa?

Se sceglierete Diamanti Anversa per i vostri orecchini pendenti con diamanti non ve ne pentirete. Infatti gli orecchini che potete vedere all’interno del nostro store online sono solo alcuni degli esempi di quello che i nostri gemmologi e orafi potranno fare per voi: il nostro team soddisferà le vostre richieste ed esigenze creando un gioiello personalizzato con diamanti unico nel suo genere. Il nostro team di gemmologi può vantare un’esperienza pluriennale della materia e competenza, grazie a una formazione continua presso gli istituti gemmologici internazionali di riferimento: GIA, HRD e IGI.

Il taglio e la montatura che verrà eseguita sui diamanti che sceglierete, saranno personalizzati secondo i vostri desideri e secondo lo stile della persona che li indosserà. Noi di Diamanti Anversa vi offriremo la possibilità di partecipare a una vera live experience: potrete quindi seguire ogni fase della creazione dei vostri orecchini pendenti con diamanti: dal design del gioiello, all’apertura dei blister dove sono conservati i diamanti certificati, al taglio dei diamanti e alla loro incastonatura nella montatura.

 

Prenotate ora un appuntamento gratuito presso uno dei nostri laboratori.

Ultimi articoli