gioielli con diamanti su misura diamanti anversa

Orecchini con diamanti punto luce: gioiello raffinato

Gli orecchini con diamanti punto luce sono un bellissimo gioiello  che si adatta ad ogni tipologia di viso. Il punto luce dato dalla brillantezza del diamante circonda il volto di una luce bianca che fa risaltare i lineamenti e regala un’eleganza senza tempo. Semplici e raffinati sono uno dei modelli di orecchini più amato dalle donne.

puntiluceDSC_0287[1]

Gli orecchini punto luce con diamante taglio brillante sostenuti da una montatura in oro bianco, rosa o giallo sono gioielli eterni.

I diamanti nei secoli sono considerati il dono d’amore per eccellenza. La leggenda narra che le frecce di Cupido avessero la punta di diamante, una pietra che si credeva avesse poteri magici. I greci credevano che il diamante riflettesse la fiamma eterna dell’amore.  

Gli orecchini con diamanti punto luce sono un bellissimo regalo d’amore se in più sono personalizzati e resi unici dalle mani di artigiani esperti.

Gioiello su misura

Se volete rendere unico il vostro gioiello o regalo potete personalizzarlo secondo i vostri desideri . Da Diamanti Anversa trovate un team di gemmologi IGI, HRD e GIA in grado di condurvi per mano nella scelta della pietra migliore e adatta alle vostre esigenze.

Potete far realizzare orecchini punto luce con diamanti certificati dagli istituti internazionali (GIA, IGI, HRD) partendo da un desiderio, un’idea, un disegno che verrà sviluppato dagli orafi e dai gemmologi di Diamanti Anversa insieme a voi. Potrete assistere alla realizzazione del gioiello fin dall’inizio. Un gioiello artigianale ha un fascino unico.

Grazie alla live experience inoltre potrete assistere all’incastonatura della pietra: vedrete aprire il blister dove è conservato il diamante certificato e potrete assistere al montaggio dei diamanti sugli orecchini. Avrete così anche la garanzia che i diamanti che avete scelto per gli orecchini siano quelli che vengono montati. Da Diamanti Anversa potete far realizzare orecchini punto luce con diamanti da 0.10 a 2.00 carati.

Diamanti Anversa vi garantisce lo stesso prezzo delle Borse mondiali dei Diamanti.

Ultimi articoli