Fedina con diamanti: gioiello unico

Regalare una fedina con diamanti significa suggellare una promessa d’amore eterna, perfetta come anche come anello di fidanzamento.

Perché scegliere una fedina con diamanti?

Nell’Antica Roma si credeva che la “vena amoris” passasse dal dito anulare della mano sinistra arrivando fino al cuore. La fedina con diamanti è l’ideale per suggellare una promessa d’amore, essendo il diamante stesso simbolo di invincibilità.

La classica fedina di diamanti con le pietre incastonate tutte intorno viene anche chiamata “veretta a giro” ed è un anello molto elegante da regalare. La veretta a giro può essere realizzata da carature molto basse a carature molto importanti, a seconda dei gusti personali e della mano di chi la indosserà.

Fedina con diamanti personalizzata

Noi realizziamo anelli con pietre di altissima qualità, ovvero top selection. Infatti, le nostre fedine con diamanti hanno gemme selezionate dai nostri gemmologi, che montano solo colori e purezze altissime. Con Diamanti Anversa potete far realizzare il vostro prezioso secondo le vostre indicazioni e i vostri gusti, in modo da rendere unici i vostri anelli. I nostri orafi e gemmologici vi sapranno consigliare nella scelta e realizzeranno per voi una fedina con diamanti unica.

Ultimi articoli