Collane con diamanti: 4 modelli raffinati e dall’eleganza senza tempo

Collane con diamanti modelli

Le collane con diamanti sono dei meravigliosi gioielli in grado di regalare al volto di una donna luminosità, raffinatezza ed eleganza; riescono a valorizzare ed esaltare la bellezza di chi le indossa e a impreziosirne l’aspetto. Esistono molti modelli differenti di collane con diamanti, per soddisfare i gusti, le preferenze e le necessità di stile di ogni donna.

#1 Collana con punto luce

Lo stile elegante e senza tempo della collana con punto luce trasmette alla donna che la indossa un aspetto raffinato e di classe. La catenina è solitamente realizzata  in oro bianco ed è molto fine, per far risaltare al meglio l’unico diamante (cosiddetto “punto luce”) presente, che illumina il collo e il volto.

#2 Collana girocollo con diamanti

Diversamente dal modello precedente, questa collana presenta il girocollo interamente ricoperto di diamanti preziosi. Anche in questo caso, poi, vi è una pietra preziosa centrale, solitamente dalle dimensioni più grandi.

#3 Collana croce di diamanti

La collana con croce di diamanti è un grande classico del settore, tornato in voga negli ultimi anni con un design e un’accezione decisamente innovativi, moderni e dinamici, rimanendo però sempre elegante e raffinata.

#3 Collier con diamanti

Il collier di diamanti è quel gioiello che tutte le donne, durante la loro vita, prima o poi desiderano indossare. È quella collana che riesce a farti sentire una vera e propria principessa. È disponibile in diverse tipologie, ognuna adatta ad un’occasione differente.

Dove acquistare una collana con diamanti

Desiderate una collana con diamanti ma non volete investire in questo gioiello una consistente somma di denaro? Da Diamanti Anversa potrete realizzare il vostro sogno grazie ai prezzi d’ingrosso, senza rinunciare alla qualità delle pietre preziose, rigorosamente “top selection”. I nostri gemmologi esperti vi guideranno durante tutto l’acquisto, vi presenteranno ogni modello disponibile e vi suggeriranno la soluzione che più fa al caso vostro.

Inoltre, potrete personalizzare la collana rendendola unica ed originale: dal materiale al tipo di pietra, dal colore al peso, dal taglio alla montatura. Creerete un gioiello che racchiude la vostra essenza o un sentimento profondo. Come? Basterà prendere un appuntamento con il nostro team di esperti chiamando il numero verde 800 974 327 o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica info@diamantianversa.com.

WhatsApp Contattaci