Anelli con diamanti delle star: e voi, quale vorreste?

Anelli con diamanti delle star: e voi, quale vorreste?

Nel corso degli anni abbiamo potuto godere della vista di anelli spettacolari al dito di molte celebrità, gioielli da sogno contraddistinti da diamanti di grandi dimensioni e davvero molto brillanti. Prima una raccolta dei più belli anelli con diamanti delle star, successivamente vediamo a chi ci si deve affidare per acquistarli a prezzi competitivi.

Anelli con diamanti delle star: la top 5 dei gioielli più belli

  1. Il primo della classifica è l’anello che Justin Theroux ha regalato alla ormai ex-moglie Jennifer Aniston: un meraviglioso anello taglio rotondo da almeno 10 carati.
  2. A seguire non può che esserci il bellissimo anello di fidanzamento che Matthew Bellamy ha regalato all’attrice Kate Hudson: un gioiello in platino dal taglio smeraldo, anch’esso di 9 carati.
  3. Più recente è l’anello con cui il Principe Harry ha chiesto la mano dell’attrice americana Meghan Markle: una fascia di oro giallo arricchita da tre diamanti, con quello centrale più grande e i due laterali più piccoli. Una versione rivisitata del classico anello trilogy, disegnata proprio dal Principe.
  4. 18 carati per l’anello di Beyonce: enorme e luminoso, l’elegante pietra preziosa incastonata su questo gioiello è anch’essa dal taglio smeraldo.
  5. Taglio marquise, invece, per il diamante da 3 carati di Victoria Beckham. Anche in questo caso è stato proprio il marito a disegnare questo gioiello meraviglioso.

Anelli con diamanti delle star: dove acquistarli a prezzi vantaggiosi

Da Diamanti Anversa il sogno può diventare realtà. I nostri gemmologi professionisti e gli orafi esperti sono in grado di replicare questi meravigliosi anelli con diamanti delle star, ma con una grande differenza: i prezzi sono decisamente competitivi e vantaggiosi.

Utilizziamo esclusivamente pietre preziose “top selection”, certificate dagli unici istituti gemmologici in grado di rilasciare certificazioni con valenza mondiale (Gemological Institute of America (GIA), l’International Gemological Institute (IGI) e il Hoge Raad voor Diamant (HRD)).

Prendete appuntamento presso la nostra sede nel cuore di Roma per incontrare il team di Diamanti Anversa, presentategli la vostra idea e loro realizzeranno per voi degli anelli con diamanti da sogno, replicando quelli indossati dalle star. Affidatevi a noi per realizzare il vostro sogno!

WhatsApp Contattaci