Vendita diamanti: cosa è fondamentale sapere

 

vendita diamanti certificati

La vendita di diamanti è un’operazione per la quale è veramente importante rivolgersi a esperti e professionisti, capaci di assicurare il massimo della qualità al miglior prezzo garantito. Affidabilità, competenza e sicurezza si impongono quindi come parole chiave da seguire e rispettare.

Diamanti Anversa è leader in questo settore proprio perché da sempre propone solo ed esclusivamente la vendita di diamanti certificati dagli istituti gemmologici riconosciuti ufficialmente in tutto il mondo.

Quando si tratta di effettuare un acquisto del genere, la qualità è indissolubilmente legata alla trasparenza ed alla sicurezza.

Per questo si dovrebbero sempre acquistare i diamanti blisterati e i diamanti con incisione.

Questi ultimi anche una volta incastonati su un gioiello sono sempre riconoscibili grazie all’incisione del numero del certificato proprio sulla cintura del diamante stesso e quindi sono particolarmente richiesti sia come regalo prezioso che per essere conservati come bene rifugio.

Proprio i diamanti come investimento, infatti, sono una realtà sempre più diffusa, che si è imposta tanto in Italia – da Roma a Milano – quanto all’estero.

Vendita diamanti a Roma, perché affidarsi solo agli esperti

Solo rivolgendosi a professionisti seri e competenti si può avere la sicurezza di effettuare un acquisto con prezzi in linea con il mercato.

Rispettare e seguire normative e criteri specifici è d’obbligo. Non è un caso, quindi, che il nostro punto vendita di Roma sia autorizzato dalla Polizia di Stato e che all’interno del team ci siano 4 gemmologi e un perito del tribunale per garantire adeguatezza e preparazione per quanto concerne la vendita di diamanti.

Rivolgiti a Diamanti Anversa per la vendita dei diamanti a Roma o richiedi una consulenza specifica ai nostri esperti gemmologi che sapranno consigliarti sulla forma di investimento più opportuna in base alle tue esigenze.

Perché fidarsi e affidarsi a Diamanti Anversa? Perché è una promessa di onestà e qualità, nonché di cura del cliente, costantemente assistito e consigliato passo dopo passo, fino alla scelta finale.

Ulteriori garanzie sono: il team costituito da gemmologi esperti, la partnership con la Borsa dei Diamanti di Anversa e la formula vincente ‘soddisfatti o rimborsati’ e “best price” in Italia.
Infatti, garantiamo il prezzo più basso nel territorio italiano al momento dell’acquisto per diamanti certificati e sigillati IGI, GIA e HRD con incisione laser sulla cintura.
Inoltre Diamanti Anversa dà la possibilità ai clienti di fare l’upgrade in futuro restituendo il diamante acquistato in passato che mantiene il suo valore e acquistando un altro diamante di maggior valore pagando solamente la differenza di prezzo.

vendita diamanti roma

La bellezza dei diamanti, un fascino senza età

Dagli anelli di fidanzamento agli orecchini, senza dimenticare bracciali, spille e collane, i diamanti sono effettivamente un elemento unico, in grado di rendere speciale qualsiasi articolo.

WhatsApp Contattaci