Orecchini punto luce
Gli orecchini a punto luce sono un classico della gioielleria grazie al loro stile minimale ed elegante.
Il punto luce è creato da un singolo diamante brillante che brilla intensamente sull’orecchino, donando luminosità allo sguardo.
Gli orecchini punto luce: eleganza e versatilità
Gli orecchini a punto luce sono un classico della gioielleria grazie al loro stile minimale ed elegante.
Il punto luce è creato da un singolo diamante brillante che brilla intensamente sull’orecchino, donando luminosità allo sguardo.
Tagli e forme per ogni gusto
Gli orecchini si possono scegliere in svariati tagli di diamante, da quello classico a quello princess o a goccia. La forma dell’orecchino può essere tonda, a goccia, quadrangolare o con pendente, in oro giallo, bianco o rosa.
Questa versatilità li rende adatti ad essere indossati in mille occasioni, da un evento formale fino ad un outfit casual.
Comodità e raffinatezza
Rispetto ad altri modelli di orecchini, quelli punto luce risultano molto comodi da portare grazie al loro peso ridotto.
Il singolo diamante ben fissato dona eleganza allo sguardo senza appesantire il lobo dell’orecchio.
Questi orecchini si abbinano facilmente a tutti gli stili, dagli abiti da cerimonia fino alla mise quotidiana.
Orecchini punto luce con diamante: un dono prezioso
Gli orecchini punto luce con diamante rappresentano un’idea regalo raffinata e preziosa, adatta a molte occasioni, dal compleanno fino ad anniversari importanti. Il brillante infonde subito un senso di ricercatezza ed eleganza.
I gemmologi di Diamanti Anversa sapranno consigliare il modello più indicato in base ai gusti e allo stile della persona a cui è destinato il dono.
Vieni a trovarci nel nostro atelier
Renderemo la gemmologia e tutto ciò che sta intorno ai diamanti trasparente, ti faremo scoprire le fasi del processo creativo e insieme plasmeremo il diamante per dare vita ad un gioiello che ti rappresenti realmente, perché lo avrai creato tu.
I nostri gemmologi ti aiuteranno nella scelta del materiale, del tipo di pietra, del colore e della montatura.
Ma tutto questo ha bisogno dei cinque sensi, per questo vogliamo che ci veniate a trovare nel nostro atelier, un diamante va sentito, osservato, percepito.
La nostra certificazione
Per le nostre creazioni solo diamanti con certificati internazionali riconosciuti in tutto il mondo (GIA, IGI, HRD).
I diamanti naturali da noi utilizzati superiori a 0,30ct si presentano sempre sigillati nei blister emessi dagli istituti gemmologici ed hanno l’incisione laser sulla cintura del diamante che riporta il numero del certificato.
Questo, permette al diamante di essere sempre riconoscibile anche una volta montato sul gioiello.