Anello montatura Damiani: un classico della gioielleria

Anello montatura Damiani: un classico della gioielleria

Come vuole la tradizione, ogni matrimonio è preceduto dalla famosa proposta che l’uomo pone alla donna amata. Fedele e immancabile alleato dell’uomo in questa fase è l’anello di fidanzamento: solitamente, la proposta è infatti accompagnata da un anello di diamanti che simboleggia l’amore eterno che legherà i due futuri sposi. Tra gli anelli più belli e famosi di sempre, considerati dei classici della gioielleria, troviamo sicuramente quelli con la montatura Damiani, così come quelli modello Tiffany o quelli con la montatura Cartier.

Solitario modello Damiani: modernità e tradizione

Il solitario modello Damiani per eccellenza si chiama Side ed è un anello con fede a binario contraddistinta da diamantini incastonati, sormontata da un diamante solitario dal taglio brillante. Questo anello riesce a esaltare la bellezza e l’eleganza di una donna, combinando tradizione e romanticismo allo stesso tempo. La luce naturale delle pietre viene messa in evidenza dalle caratteristiche fisiche dell’anello, simbolo di amore forte, puro ed eterno.

Anello modello Damiani a prezzi vantaggiosi? Ecco dove trovarlo!

Desiderate un anello di fidanzamento modello Damiani, ma a prezzi davvero vantaggiosi? Da Diamanti Anversa potrete trovare le repliche dei modelli e delle montature più belle e famose di sempre, a prezzi decisamente inferiori. Il team di gemmologi e orafi esperti, è in grado di riprodurre i modelli delle grandi marche, con una manifattura di grande qualità.

Prendete un appuntamento presso la nostra sede per un consulto gratuito con il team di esperti: realizzeranno per voi gioielli su misura con il solo obiettivo di soddisfare i vostri desideri, consentendovi di personalizzare al massimo l’anello, a seconda delle vostre preferenze.

Inoltre, Diamanti Anversa, vi offre la possibilità di assistere a ogni passo della progettazione e della realizzazione del gioiello, lasciandovi partecipare in prima persona alla creazione dello stesso, grazie all’imperdibile esperienza della “live experience”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

WhatsApp Contattaci