Solitario modello Valentino

un’eleganza classica su linee moderne

 

Il diamante, oggi, è considerato una delle gemme più preziose e rare esistenti in natura. Una gemma che simboleggia l’eternità, la forza e la durata eterna del legame che unisce i due innamorati, i due futuri sposi. Tra gli anelli intramontabili e senza tempo ritroviamo sicuramente il solitario modello Valentino: scopriamone di più.

Solitario modello Valentino: le caratteristiche

Questo bellissimo solitario è un anello in oro bianco 18 kt, caratterizzato da un diamante solitario incastonato al centro, dal taglio brillante e dalla forma rotonda. Il suo design ha identità e carattere forti, coniuga in modo ricercato l’eleganza classica della tradizione e lo stile e le linee moderne: classe e preziosità sono da sempre caratteristiche proprie del modello Valentino. Inoltre, le caratteristiche dell’anello mettono in evidenza la luce naturale della pietra preziosa, esaltandone la bellezza e la raffinatezza.

Anello solitario modello Valentino: affidatevi a Diamanti Anversa

La proposta di fidanzamento si avvicina e volete regalare alla vostra futura sposa un gioiello prezioso e unico? Scegliete un anello solitario modello Valentino! Affidatevi all’esperienza e alla professionalità dei gemmologi di Diamanti Anversa: riprodurranno per voi anelli meravigliosi, ispirandosi ai modelli delle grandi marche, i più famosi e belli di sempre, garantendovi sempre un servizio eccellente.

Prendete appuntamento presso la nostra sede di Roma per un incontro con i nostri professionisti: sapranno aiutarvi nella vostra scelta, consigliandovi il gioiello perfetto per voi. Per maggiori informazioni chiamate il numero verde 800.974.327.

Scegliete la qualità…

Scegliendo Diamanti Anversa sceglierete la qualità: noi selezioniamo esclusivamente i migliori diamanti e garantiamo la sicurezza dell’acquisto in quanto tutte le nostre gemme sono dotate delle uniche certificazioni riconosciute a livello mondiale, garantite dai migliori istituti gemmologici esistenti al mondo: il GIA (Gemmological Istitute of America, New York), l’IGI (International Gemmological Institute, Anversa) e l’HRD (Hoge Raad Voor Diamant, Anversa) ed hanno l’incisione laser sul diamante in modo tale che sia sempre riconoscibile.

…e la personalizzazione

Inoltre, da Diamanti Anversa potrete personalizzare il vostro gioiello nei minimi dettagli, ottenendo così un gioiello unico e su misura. Per esempio si possono inserire dei diamanti di contorno sul gambo del modello Valentino oppure si possono fare altre variazioni scelte da voi. I nostri orafi rispetteranno le vostre preferenze e soddisferanno i vostri desideri: partiranno dai disegni e dalle vostre idee per realizzare un anello solitario unico.

Partecipate attivamente alla realizzazione del vostro anello grazie alla live experience: avrete la possibilità di assistere a ogni passo della progettazione, dall’apertura del blister all’incastonatura del diamante sull’anello.

WhatsApp Contattaci