Gli anelli di fidanzamento sono uno più bello dell’altro, ma alcuni più di altri entrano nella storia: modelli indossati dalle celebrità, anelli appartenuti alle icone di bellezza dei tempi passati, gioielli testimoni di amori impossibili e romantici. Uno tra questi è sicuramente il solitario modello Tiffany: l’anello di fidanzamento più famoso al mondo da più di 130 anni.
Vi piacerebbe un anello di fidanzamento solitario in stile Tiffany?
Questo grande classico della gioielleria è un vero capolavoro di design, progettato alla perfezione: è un solitario in oro bianco caratterizzato da un diamante dal taglio brillante, incastonato in una montatura a sei griffe praticamente invisibile, che permette alla pietra preziosa di elevarsi verso la luce. Eleganza, raffinatezza e classe: un gioiello senza tempo che da generazioni fa innamorare le donne di tutto il mondo.
Dove trovare il solitario modello Tiffany
I modelli di anelli solitari firmati Tiffany sono da sempre molto ambiti, ma anche molto costosi. Famosi per la qualità dei diamanti e per la lavorazione accurata della pietra, gli anelli di fidanzamento del brand americano sono replicabili a prezzi meno alti.
I laboratori di Diamanti Anversa vantano gemmologi tra i massimi esperti del settore, un team di professionisti capaci di realizzare anelli su misura secondo i desiderata dei clienti. L’abilità e la manualità dei gemmologi di Diamanti Anversa è attestata dalla comprovata esperienza sul campo e dalla specializzazione ottenuta presso i più accreditati e importanti istituti internazionali (IGI e GIA).
Ogni proposta di matrimonio che si rispetti viene accompagnata da un anello di fidanzamento, solitamente un solitario con diamante o una veretta a giro o anche un anello trilogy.
Anelli modello Tiffany personalizzati partendo da diamanti in blister
Qui da Diamanti Anversa vengono selezionati e utilizzati esclusivamente pietre preziose di altissima qualità, diamanti certificati dagli unici laboratori gemmologici che rilasciano una certificazione riconosciuta universalmente:
- il GIA (Gemmological Istitute of America, New York)
- l’IGI (International Gemmological Institute, Anversa)
- l’HRD (Hoge Raad Voor Diamant, Anversa).
Tutti i diamanti utilizzati inoltre hanno l’incisione laser sulla cintura in modo tale da essere sempre riconoscibili anche una volta montati sul solitario, così da garantire al cliente l’originalità della pietra.
Personalizzate i vostri gioielli scegliendone voi caratteristiche e design: i nostri orafi partiranno dai disegni proposti da voi e dalle vostre richieste, per realizzare un anello solitario modello Tiffany personalizzato nei minimi dettagli.
Inoltre potrete partecipare attivamente alla realizzazione del vostro anello grazie alla live experience: avrete la possibilità di assistere a ogni passo della progettazione, dall’apertura del blister all’incastonatura del diamante sull’anello.
Prendete appuntamento presso la nostra sede per una consulenza con il team di gemmologi e di orafi, pronto a rispondere a ogni vostra domanda e a soddisfare ogni vostro dubbio.
Per maggiori informazioni chiamate il numero verde 800.974.327.