Solitario modello Tiffany

Chiedi il prezzo

Accetto il trattamento dei dati personali. Leggi di più

 

Gli anelli di fidanzamento sono uno più bello dell’altro, ma alcuni più di altri entrano nella storia: modelli indossati dalle celebrità, anelli appartenuti alle icone di bellezza dei tempi passati, gioielli testimoni di amori impossibili e romantici. Uno tra questi è sicuramente il solitario modello Tiffany: l’anello di fidanzamento più famoso al mondo da più di 130 anni.

Il solitario modello Tiffany

Questo grande classico della gioielleria è un vero capolavoro di design, progettato alla perfezione: è un solitario in oro bianco caratterizzato da un diamante dal taglio brillante, incastonato in una montatura a sei griffe praticamente invisibile, che permette alla pietra preziosa di elevarsi verso la luce. Eleganza, raffinatezza e classe: un gioiello senza tempo che da generazioni fa innamorare le donne di tutto il mondo.

Dove trovare il solitario modello Tiffany

Per ottenere un solitario modello Tiffany potete rivolgervi a Diamanti Anversa: il team di gemmologi professionisti e di orafi esperti sarà in grado di ispirarsi ai modelli più famosi e belli di sempre. Un personale qualificato, dotato di attestati internazionali come il G.I.A. e l’I.G.I., partirà dalla vostra idea per realizzare anelli perfetti ed eleganti.

Solitario modello Tiffany personalizzato partendo da diamanti in blister

Qui da Diamanti Anversa vengono selezionati e utilizzati esclusivamente diamanti di altissima qualità sigillati in blister e certificati dagli unici laboratori gemmologici che rilasciano una certificazione riconosciuta universalmente: il GIA (Gemmological Istitute of America, New York), l’IGI (International Gemmological Institute, Anversa) e l’HRD (Hoge Raad Voor Diamant, Anversa). Tutti i diamanti utilizzati inoltre hanno l’incisione laser sulla cintura in modo tale da essere sempre riconoscibili anche una volta montati sul solitario, così da garantire al cliente l’originalità della pietra.

Personalizzate i vostri gioielli scegliendone voi caratteristiche e design: i nostri orafi partiranno dai disegni proposti da voi e dalle vostre richieste, per realizzare un anello modello Tiffany personalizzato nei minimi dettagli. Inoltre potrete partecipare attivamente alla realizzazione del vostro anello grazie alla live experience: avrete la possibilità di assistere a ogni passo della progettazione, dall’apertura del blister all’incastonatura del diamante sull’anello.

Prendete appuntamento presso la nostra sede per una consulenza con il team di gemmologi e di orafi, pronto a rispondere a ogni vostra domanda e a soddisfare ogni vostro dubbio. Per maggiori informazioni chiamate il numero verde 800.974.327.

WhatsApp Contattaci