I Solitari con montatura Cartier: anelli intramontabili ed eleganti

Chiedi il prezzo

Accetto il trattamento dei dati personali. Leggi di più

Esistono alcuni anelli solitari che vengono considerati grandi classici della gioielleria, desiderati e ambiti da tutte le donne. Tra questi risulta sicuramente il solitario modello Cartier

Esistono diversi anelli di fidanzamento, tutti bellissimi e preziosi, caratterizzati dalla presenza della pietra preziosa più forte, resistente e desiderata del mondo: il diamante.
Alcuni di questi sono quei gioielli che ogni donna desidera indossare al proprio dito per tutta la vita. Tra questi evergreen risultano sicuramente l’anello di fidanzamento modello Tiffany e quello modello Cartier: scopriamo di più proprio sulla montatura Cartier e come acquistare un anello solitario modello Cartier a prezzi vantaggiosi.

L’anello solitario modello Cartier

L’anello solitario modello Cartier per eccellenza si chiama Solitaire 1895: gioiello in oro giallo 18 ct, oro bianco o platino, con un diamante taglio brillante incastonato in una montatura a quattro griffe che lo esalta e lo lascia libero di riflettere la luce in maniera perfetta, arricchito da un pavè di diamanti, anch’esso taglio brillante, incastonati sull’anello in entrambi i lati della pietra preziosa centrale.
È un gioiello intramontabile, elegante e raffinato, un solitario con diamanti caratterizzato da proporzioni perfette che valorizzano la bellezza del diamante e ne esaltano la luce.

Il Solitario Cartier, indossato da celebrità e da icone di bellezza dei tempi passati e presenti, è stato testimone di grandi amori ed è classificato tra gli anelli di fidanzamento più belli e famosi di sempre.

Acquista un anello con la montatura Cartier a prezzi vantaggiosi

Essendo un capolavoro della gioielleria, è da emulare per la sua bellezza e per il design: Diamanti Anversa vanta un team di gemmologi e orafi esperti in grado di riprodurre i modelli delle grandi marche a prezzi competitivi e con una manifattura di ottima qualità. Quindi, se amate la montatura Cartier e vorreste avere, o regalare alla vostra fidanzata, un anello di pari bellezza e preziosità, ma a prezzi decisamente inferiori, prendete un appuntamento presso la nostra sede per un consulto gratuito con il team di Diamanti Anversa ed i nostri professionisti realizzeranno per voi un gioiello che si ispira al grande classico rappresentato dal Solitaire 1895.

Personalizza il tuo gioiello e scegli la qualità

I nostri gemmologi realizzano anelli su misura cercando di soddisfare i vostri desideri, lasciandovi personalizzare il gioiello a seconda delle vostre preferenze partendo dal disegno proposto da voi e vi offrono la possibilità di assistere a ogni passo della progettazione e partecipare in prima persona alla creazione del vostro gioiello, regalandovi l’incredibile esperienza della “live experience”.
Un’esperienza incredibile offerta da Diamanti Anversa che vi offre la possibilità di assistere a ogni passo della progettazione, dall’apertura del diamante sigillato in blister all’incastonatura del diamante sull’anello solitario modello Cartier che avete sempre sognato.

Scegliendo Diamanti Anversa sceglierete la qualità: infatti i nostri diamanti sono dotati di certificazione riconosciuta a livello mondiale, garantita dai migliori istituti gemmologici esistenti, come il GIA (Gemmological Istitute of America, New York), l’IGI (International Gemmological Institute, Anversa) e l’HRD (Hoge Raad Voor Diamant, Anversa), e presentano l’incisione laser in modo tale da fornire un’ulteriore garanzia al cliente.

WhatsApp Contattaci