Solitario con diamanti laterali intorno al diamante

Chiedi il prezzo

Accetto il trattamento dei dati personali. Leggi di più

 

Le occasioni in cui si regala un anello sono davvero tante, dalla più comune rappresentata dalla proposta di matrimonio a un anniversario, dalla nascita di un figlio a una qualsiasi occasione importante. Scopriamo le caratteristiche dell’anello solitario con diamanti laterali intorno al diamante.

Solitario con diamanti laterali intorno al diamante: le caratteristiche

Questo modello di anello è caratterizzato da una pietra preziosa centrale, affiancata e arricchita da altre gemme laterali. I diamanti laterali vengono utilizzati per impreziosire l’anello e per dare più importanza alla pietra centrale che potrebbe essere o un bel diamante o anche una pietra di colore come uno zaffiro, un rubino o uno smeraldo.

Un altro modello che risponde a queste caratteristiche è il particolare modello a fiore: composto da un diamante centrale più grande e da alcune gemme più piccole che lo circondano, come per comporre la colla di un fiore.

Solitario con diamanti laterali intorno al diamante: dove trovarlo

Dove trovare un solitario con diamanti laterali intorno al diamante? Ovviamente da Diamanti Anversa! Un team di gemmologi esperti e di orafi professionisti è sempre pronto ad aiutarvi e a consigliarvi nelle vostre scelte, affinché possiate trovare il gioiello perfetto per voi. Utilizziamo esclusivamente diamanti “top selection” certificati dagli unici istituti gemmologici riconosciuti a livello mondiale (G.I.A., I.G.I., H.R.D.).

Da Diamanti Anversa troverete una vasta gamma di anelli tra cui potrete scegliere quello più adatto a voi. Inoltre, vi viene offerta la possibilità di personalizzare al massimo il vostro gioiello, disegnando voi stessi la bozza dell’anello. Ma le opportunità non finiscono mai: partecipate in prima persona all’apertura del blister e all’incastonatura del diamante, grazie alla live experience.

Che cosa state aspettando? Prendete appuntamento presso la nostra sede di Roma e chiamate il numero verde 800.974.327 per ottenere maggiori informazioni.

WhatsApp Contattaci