anelli solitari con diamanti

fatevi consigliare da Diamanti Anversa

L’anello solitario con diamante è un regalo sempre speciale, per se stessi, oppure da donare a una persona cara. Molto spesso si utilizza per una promessa e per fare la richiesta di fidanzamento. Qualunque sia la vostra necessità, è fondamentale sapere a chi rivolgersi per avere la certezza di acquistare un gioiello creato con diamanti certificati dagli unici istituti gemmologici riconosciuti a livello internazionale (IGI, GIA o HRD).

Per l’acquisto del vostro anello solitario con diamante, Diamanti Anversa è la soluzione migliore: i nostri esperti valutano, in maniera seria e professionale, tutti gli aspetti da considerare in fase di di realizzazione del solitario.

Diamante per solitario

I diamanti selezionati da Diamanti Anversa per la realizzazione dei gioielli sono di altissima qualità perché possiamo decidere come ottimizzare le proporzioni delle pietre per mantenere la migliore rifrazione della luce. La nostra specializzazione è la personalizzazione del solitario con diamante perché i nostri orafi possono creare qualsiasi tipo di montatura e quindi possiamo abbinare il diamante certificato (sigillato in blister) con una montatura creata appositamente per il cliente.

Costo del solitario

Il solitario realizzato dai nostri gemmologi ha una qualità altissima e un costo estremamente più basso rispetto a quello della classica gioielleria, perché Diamanti Anversa crea i gioielli partendo dalla materia prima e facendo pagare ai propri clienti solo il costo reale del diamante certificato. Importante è la possibilità di ricevere una consulenza specializzata che vi consenta di personalizzare il vostro gioiello e realizzare il sogno di avere il solitario con i diamanti che desiderate.

Personalizzazione del solitario

La personalizzazione, inoltre, può arrivare fino alla definizione di piccoli dettagli che possono impreziosire il gioiello, oltre che renderlo unico e irripetibile: ad esempio, potreste aggiungere, una piccola incisione con il nome della persona amata o una data importante. Inoltre potrete assistere all’incastonatura del diamante scelto potendo anche filmare il processo di creazione e rendere cosi ancora più indimenticabile questo momento.

Progettazione in CAD

Per permettere a tutti nostri clienti di avere il solitario con diamanti che hanno sempre desiderato, garantiamo anche il servizio di progettazione in CAD. In questo modo, potrete visionare il rendering del proprio solitario e creare il gioiello dei vostri sogni, chiedere le modifiche che volete e averne un’anteprima.

Chiedete una consulenza

Per maggiori informazioni sull’acquisto di solitari con diamanti, telefonate al numero 800.974.327 per prendere un appuntamento con il nostro team di esperti.

Solitario modello Valentino

Solitario modello Valentino

Questo bellissimo solitario è un anello in oro bianco 18 kt, caratterizzato da un diamante solitario incastonato al centro, dal taglio brillante e dalla forma rotonda. Il suo design ha identità e carattere forti, coniuga in modo ricercato l’eleganza classica della tradizione e lo stile e le linee moderne.

20181017143230
solitario modello Tiffany

solitario modello Tiffany

Questo grande classico della gioielleria è un vero capolavoro di design, progettato alla perfezione: è un solitario in oro bianco caratterizzato da un diamante dal taglio brillante, incastonato in una montatura a sei griffe praticamente invisibile, che permette alla pietra preziosa di elevarsi verso la luce.

20181017144040
Solitario modello Cartier

Solitario modello Cartier

Se quello che state cercando è un anello solitario modello Cartier, non vi resta che affidarvi a Diamanti Anversa: un team di gemmologi e di orafi professionisti ed esperti, in grado di ispirarsi ai modelli delle grandi marche con una manifattura di ottima qualità.

20181017144632
Solitario con diamanti laterali sul gambo

Solitario con diamanti laterali sul gambo

L’anello solitario con diamanti laterali è caratterizzato da un diamante centrale più grande, come il classico anello modello solitario, affiancato lateralmente da altri diamanti più piccoli.

20181017150331
Solitario con diamanti laterali intorno al diamante

Solitario con diamanti laterali intorno al diamante

Questo modello di anello è caratterizzato da una pietra preziosa centrale, affiancata e arricchita da altre gemme laterali. I diamanti laterali vengono utilizzati per impreziosire l’anello e per dare più importanza alla pietra centrale.

20181017145112
Solitario con diamante di taglio fantasia

Solitario con diamante di taglio fantasia

Una delle operazioni più difficili, delicate e importanti che vengono effettuate sulla gemma è proprio quella del taglio: questo lavoro può essere eseguito esclusivamente da tagliatori esperti, in quanto si rischia di compromettere la bellezza, il peso e la brillantezza della pietra preziosa. Esistono molte altre tipologie di tagli di diamanti per solitari

20181031121453
WhatsApp Contattaci