Orecchini pendenti e diamanti

Home / Orecchini pendenti e diamanti

 

Pendenti o diamanti? Diamanti Anversa vi permette di averli entrambi grazie all’ampia scelta di orecchini con pendenti e diamanti e alla possibilità di creare il gioiello dei vostri sogni.

Caratteristiche

Innanzitutto, il diamante deve essere valutato in base alle 4C: carat, color, clarity, cut, ovvero peso, colore, purezza e taglio. Solo valutando questi aspetti è possibile capire se il diamante è davvero pregiato. Per quanto riguarda il resto della struttura del pendente, questo può essere realizzato in vari materiali e si possono aggiungere varie pietre preziose come zaffiri, smerali o rubini.

Perché i nostri diamanti sono unici

I nostri pendenti con diamante sono qualcosa di unico. Ecco perché:

  • La realizzazione degli orecchini con pendente e diamante deve essere fatta solo da esperti gemmologi, che attraverso particolari tecnologie e competenze potranno portare a buon fine la realizzazione del gioiello.
  • I diamanti devono tutti essere certificati solo da istituti riconosciuti a livello internazionale, come GIA, IGI e HRD. Questi enti hanno dei criteri di valutazione molto rigidi, necessari per mantenere alti standard di qualità dei servizi legati al mondo dei diamanti e dei gioielli, armonizzato a livello mondiale.
  • Gli orecchini con pendenti e diamanti possono variare in base a quale materiale viene utilizzato come base dei diamanti ed in base al fatto se si inseriscono delle gemme di colore come ad esempio zaffiri, rubini o smeraldi: oro bianco, oro giallo e oro rosa sono le scelte consigliate perché mantengono elevato il valore e la preziosità del gioiello nella sua interezza.
  • Il valore dei diamanti, oltre a essere comprovato dalle analisi effettuate dai gemmologi, viene valutato con l’analisi del listino Rapaport in cui sono inserite di settimana in settimana le indicazioni necessarie per quotazione dei diamanti, in modo tale da sapere quanto vale il vostro paio di orecchini.
  • Prima di scegliere un paio di orecchini, provate l’esperienza immersiva che Diamanti Anversa può regalarvi attraverso un incontro con gli esperti del settore che potranno fornirvi delucidazioni e spiegazioni su ogni aspetto su cui potete nutrire una curiosità. Basta chiamare il numero 800.974.327 per richiedere un appuntamento.
  • Gli orecchini pendenti con diamanti sono un tipo di gioiello senza tempo, per questo è necessario fare la scelta giusta rivolgendosi a enti in grado di garantire il massimo della qualità e della soddisfazione soprattutto in relazione alla possibilità di personalizzare un gioiello.

Diamanti Anversa, con la sua esperienza collaudata nel campo gemmologico e nel campo dell’oreficeria, è un punto di riferimento nazionale, che segue però standard internazionali, per essere sempre al passo con le ultime novità e fornivi degli orecchini pendenti e diamanti di qualità.

WhatsApp Contattaci