Collana punto luce

 

Più che un gioiello, la collana con punto luce è un must per ogni donna. Un accessorio di estrema raffinatezza, in grado di donare pregio e classe a ogni outfit, da quello più casual a quello più elegante. È importante quindi conoscere tutti i particolari e le caratteristiche che lo rendono un oggetto unico, che conserva con il passare del tempo il suo immutato fascino.

Caratteristiche del punto luce

  • Versatile. Il punto luce è un gioiello che si caratterizza per avere un’unica pietra incastonata in una montatura semplice e discreta, che serve sia come sostegno sia come struttura necessaria per valorizzare il diamante. La linearità e la semplicità rendono quest’accessorio estremamente versatile e quindi perfetto per essere indossato in ogni occasione, da quelle lavorative più importanti a quelle più informali della vita di tutti i giorni.
  • Prezioso. Proprio perché si tratta di un gioiello con un’unica pietra, è fondamentale che il diamante scelto sia autentico e prezioso. I diamanti scelti da Diamanti Anversa sono tutti selezionati e di qualità estremamente alta per purezza, peso, taglio e colore (le 4C) e sono economici perché Diamanti Anversa, tagliando i grezzi e producendo quindi i diamanti, non li acquista da un rivenditore come fa una classica gioielleria. Ciò permette di poter vendere ai propri clienti dei diamanti di altissima qualità a un prezzo molto più basso rispetto la concorrenza.
  • Luminoso. Una collana punto luce è prima di ogni altra cosa una collana in grado di illuminare il décolleté e il volto di chi la indossa. La luminosità dipende dal colore del diamante, dal tipo di taglio ma anche dalla purezza. È per questo importante scegliere una pietra di alta qualità che rispecchi questa prerogativa. Il taglio della pietra da prediligere è quello rotondo (brillante) poiché è quello che meglio risponde alla rifrazione della luce.
  • Unico. È un gioiello che ha un significato importante, racchiuso proprio nella presenza di una sola pietra e cioè un accessorio che va regalato o acquistato per trasmettere quel senso di unicità, che solo alcune persone possono avere nella vita. Potrebbe essere la giusta idea per un regalo di compleanno, anniversario o per dimostrare quanto qualcuno sia importante.

Consulenza per l’acquisto

Scegliere la giusta collana con punto luce sarà semplice affidandovi ai professionisti di Diamanti Anversa. Il team di orafi e gemmologi vi supporterà nella scelta, venendovi incontro in ogni passo, perché i vostri desideri possano essere realizzati e supportati dalla giusta professionalità: vi basta chiamare il numero 800.974.327 per prendere un appuntamento.

WhatsApp Contattaci