Collana croce di diamanti

Chiedi il prezzo

Accetto il trattamento dei dati personali. Leggi di più

 

Diamanti Anversa, con la sua esperienza decennale nel campo dei gioielli e dei diamanti, è un punto di riferimento per chi cerca una collana con croce di diamanti. Prima di fare un acquisto è bene, infatti, essere documentati sul significato di un accessorio, sul materiale con cui viene realizzato e sul tipo di modello che meglio risponde ai vostri gusti ed esigenze.

Simbologia

Si tratta di uno dei simboli conosciuti a livello universale dalle origini più antiche. Celtica, greca, latina, cristiana, le sue declinazioni sono davvero infinite. Il significato è relazionato agli aspetti religiosi ma anche con aspetti più materiali. Può avere il significato di fecondità, di unità.

Gioiello senza tempo

La ricchezza dei significati della croce rende questo accessorio un gioiello senza tempo che può coronare un legame importante ma anche rappresentare un regalo unico per celebrare una nascita, una ricorrenza sacra, un’occasione importante.

Adatta a tutti

La croce è un simbolo che può essere indossato da tutti. Donne e uomini, giovani e adulti: avete la possibilità di personalizzare questo gioiello, grazie alla consulenza offerta da Diamanti Anversa e dal suo team di gemmologi e orafi, con tutti i dettagli che desiderate.

Personalizzazione

Oro bianco, oro giallo od oro rosa? Diamanti taglio brillante, goccia o cuore? La scelta è vasta, e potrete rendere la vostra collana con croce di diamanti un gioiello unico, fuori dai canoni tradizionali. Potrete scegliere tra il modello a punto luce o tra quello con fascia completa di diamanti.

Qualità

I diamanti scelti da Diamanti Anversa sono tutti selezionati e di qualità estremamente alta per purezza, peso, taglio e colore (le 4C) e sono economici perché Diamanti Anversa, tagliando i grezzi e producendo quindi i diamanti, non li acquista da un rivenditore come fa una classica gioielleria. Ciò permette di poter vendere ai propri clienti dei diamanti di altissima qualità a un prezzo molto più basso rispetto la concorrenza.

Esperienza sul campo

Con Diamanti Anversa, potrete prima di tutto ricevere una consulenza a titolo gratuito in sede, con gemmologi e orafi, e, una volta scelto il tipo di gioiello da realizzare, assistere al momento della creazione della vostra collana.

Appuntamento

Per prendere un appuntamento e valutare l’acquisto di una collana con croce di diamanti, è possibile chiamare il numero verde 800.974.327: siamo pronti a soddisfare i vostri desideri e renderli eterne realtà.

WhatsApp Contattaci