Fede con Diamanti

 

Scegliere una fede con diamanti è questione di personalità e gusto. Si tratta di un gioiello semplice e raffinato, che mantiene un profilo di grande eleganza e di profondo significato.

La fede classica

La fede classica è un anello solitamente di oro giallo a fascia, più o meno sottile, il cui valore sta nella forma circolare che simboleggia un amore duraturo, continuo. È un simbolo di fiducia e di impegno che i due innamorati si scambiano nel momento del matrimonio: questo tipo di anello infatti non viene regalo in circostante differenti dal matrimonio. La forma di cerchio continuo è l’aspetto rilevante.

La fede con diamante

La fede con diamanti è un anello che può essere, a seconda dei gusti e dei desideri, di oro giallo o di oro bianco. La sua particolarità non risiede solo nella forma circolare, che resta simbolo di eterno amore e impegno reciproco, ma anche nei diamanti, che conferiscono un valore senza tempo all’anello stesso.

Perché proprio i diamanti? La loro rarità li rende perfetti per coronare un momento importante come le nozze, oltre al fatto che si tratta di un gioiello con un valore materiale molto elevato e quindi perfetto per avvolgere l’incanto di un giorno indimenticabile. Inoltre la fede di diamanti si sposa benissimo con il solitario accanto ed è sempre apprezzata dalle donne, perché conferisce una luce e una brillantezza unica alla mano.

L’esperienza di Diamanti Anversa

I gemmologi di Diamanti Anversa vi aiuteranno a scegliere la fede perfetta per coronare i vostri sogni ed il tutto è fattibile a prezzi molto più bassi rispetto alle normali gioiellerie. Questo perché Diamanti Anversa nasce come ingrosso di diamanti e dà la possibilità al cliente finale di acquistare i diamanti al carato e poi di montarli su una montatura personalizzata. Quindi il cliente può scegliere le materie prime (diamanti da montare) e poi si realizza il gioiello che sarà di altissima qualità a costi molto contenuti.

Personalizzazione

Potrete anche scegliere di personalizzare la vostra fede con diamanti con una scritta, con un materiale differente o scegliendo uno tra i vari modelli proposti come quello alla mantovana, francesina oppure andando sul modello classico. Quello che importa è che i diamanti devono essere certificati e di qualità.

Non vi resta che recarvi in una delle nostre sedi o chiamare al numero 800.974.327 per prenotare un appuntamento.

WhatsApp Contattaci