Anello smeraldo e diamanti

 

Tra tutti i gioielli che potrete acquistare da Diamanti Anversa, un anello con smeraldo e diamanti è tra le scelte più preziose e raffinate da fare. Quando si decide di fare un passo importante come l’acquisto di un gioiello di tale pregio, è bene affidarsi a degli esperti del settore, in grado di selezionare le gemme più preziose per la creazione di tale anello.

Questo da noi è possibile perché:

  • Tutto il team di esperti ha ricevuto una formazione internazionale in istituti gemmologici riconosciuti in tutto il mondo;
  • I diamanti utilizzati da Diamanti Anversa per la creazione di gioielli sono tutti selezionati e di prima qualità.

Modelli di anello con smeraldo e diamanti

 

Si possono creare vari modelli di anello con smeraldo e diamanti; dal classico anello di eterna bellezza realizzato con lo smeraldo centrale e un contorno di diamanti finalizzati ad esaltarne la sua bellezza, al modello realizzato con smeraldo centrale e due diamanti laterali triangolari. La nostra boutique realizza comunque anche anelli personalizzati con disegni proposti da clienti. Di solito vengono realizzati in in oro bianco  18KT (può variare in base a come vogliate personalizzarlo) ma sono bellissime anche versioni con il castone in oro giallo o oro rosa.

Gli smeraldi come i diamanti sono gemme di alto valore. Il colore dello smeraldo è il verde caratterizzato dal colore del berillo. Il suo significato è molto profondo e legato alla saggezza, a sentimenti di fiducia. Gli smeraldi possono essere molto inclusi ma ovviamente i più belli sono anche i più costosi ed hanno pochissime inclusioni. Le miniere di smeraldi più famose si trovano in Colombia (dove mediamente sono estratti gli smeraldi più belli e più costosi), Brasile e Zimbawe.

Questi ultimi di solito sono di un colore verde scuro e sono più economici. Ma il costo al di là della provenienza è dato dalla grandezza e dalla limpidezza della pietra.

Personalizzazione

Presso Diamanti Anversa potrete scegliere il modello di anello con smeraldo e diamanti, il tipo di pietra e la grandezza, come disporli sulla montatura, ma anche che tipo di incastonatura effettuare. Infatti, i gemmologi di Diamanti Anversa partono sempre dal disegno e dalle pietre certificate per poi andare a progettare la realizzazione del gioiello.

Diamanti Anversa vi aspetta quindi con la sua esperienza e professionalità per accogliervi presso un bellissimo show-room: basta chiamare al numero verde 800.974.327 e prendere un appuntamento per conoscere il nostro lavoro e i servizi offerti.

WhatsApp Contattaci