anelli con diamanti

tutte le tipologie tra cui scegliere

Il mondo degli anelli con diamanti è vasto e meraviglioso. Sapersi orientare tra l’incanto del design e dei materiali non è sempre facile. Ecco perché è importante affidarsi a dei professionisti affinché ogni scelta fatta sia consapevole e soddisfacente.

I gioielli, in particolare gli anelli, non sono semplici accessori. Sono oggetti in grado di racchiudere significati profondi e duraturi, spesso legati all’amore per la loro rarità e preziosità. Ecco quali sono le principali tipologie di anelli con diamanti.

Trilogy

Si tratta di un tipo di modello caratterizzato dalla presenza di tre pietre preziose che possono essere di dimensione uguale o differente tra loro. Solitamente le pietre sono dei diamanti ma è possibile anche che venga fatta una variazione in base ai gusti del cliente.

Il significato del trilogy è decisamente profondo e importante: le tre pietre rappresentano il passato, il presente e il futuro, cioè un amore duraturo. Viene spesso regalato per la nascita di un figlio a suggellare l’amore della famiglia che si crea tra madre, padre e figlio. È un anello che celebra una pura e infinita relazione di amore.

L’anello Trilogy si può creare ad esempio con 3 diamanti da 0,30ct l’uno, con i due laterali da 0,30ct ed il centrale da 0,70ct. Ovviamente è bellissimo farlo anche con diamanti più grandi, ma la cosa migliore è vedere dal vivo le varie soluzioni che possono essere realizzate con i gemmologi esperti di Diamanti Anversa.

Fede con diamanti (Anello Eternity o Fedina a giro)

La fede è l’anello che per eccellenza corona un legame tra due persone che decidono di impegnarsi per un cammino insieme. Il nome non è casuale: quest’anello vuole simboleggiare la fiducia che due persone decidono di riporre l’una nell’altra per affrontare la vita. E cosa c’è di più importante di una fede con diamanti per impreziosire ancora di più un gioiello così eterno?

Si tratta di una scelta elegante, di classe, oltre che di grande valore. Grazie alla consulenza completa che Diamanti Anversa è in grado di offrirvi, potrete scegliere tra vari modelli che fanno risaltare di più la brillantezza dei diamanti. Esistono, infatti, montature (cosiddette a filo o a torretta) o montature personalizzate.

Veretta con 5 diamanti o Riviera con 7 diamanti

La veretta o riviera è un anello molto versatile e moderno: se da un lato rappresenta la classicità e l’eleganza, d’altro canto è anche un anello adatto a donne giovani, dinamiche, moderne. In base quindi alla persona che lo indosserà, è possibile scegliere fra due modelli: quello con cinque pietre e quello con sette pietre (o mezzo giro).

La forma dell’anello, così avvolgente, ricorda quello dell’anello nuziale, la fede. Il significato rimanda sempre alla fiducia, a un legame di grande valore, ma questo modello può essere regalato in ogni altra occasione importante. Si possono realizzare con diamanti da 0,20ct l’uno o anche con diamanti più grandi, ma qualsiasi sia la scelta di caratura, il risultato è sempre molto elegante.

Diamanti Anversa, da anni, offre ai suoi clienti un servizio professionale grazie a un team di esperti orafi e gemmologi che potranno aiutarvi a scegliere, tra gli anelli con diamanti proposti, quello che più rispecchia i vostri desideri.

Per ogni informazione aggiuntiva, è possibile chiamare il numero 800.974.327 e fissare un appuntamento gratuito e senza impegno.

anello con rubino e diamanti

anello con rubino e diamanti

Da Diamanti Anversa potete acquistare una grande varietà di gioielli. Tra questi, uno dei più speciali è sicuramente l’anello con rubino e diamanti. Una scelta raffinata per suggellare un momento importante, un gioiello di grande pregio: per tutti questi motivi, è bene affidarsi solo ai professionisti del settore.

20181003164917
Anello con diamanti e zaffiri

Anello con diamanti e zaffiri

Decidere di regalarvi o regalare un anello con zaffiri e diamanti è senza dubbio una scelta impegnativa, in quanto si tratta di un gioiello decisamente prezioso, la cui qualità rappresenta l’aspetto di maggior rilievo. Per evitare di fare la scelta sbagliata, rivolgetevi a Diamanti Anversa e ai suoi professionisti.

20180823174850
Anello con smeraldo e diamanti

Anello con smeraldo e diamanti

Tra tutti i gioielli che potrete acquistare da Diamanti Anversa, un anello con smeraldo e diamanti è tra le scelte più preziose e raffinate da fare. Quando si decide di fare un passo importante come l’acquisto di un gioiello di tale pregio, è bene affidarsi a degli esperti del settore, in grado di selezionare le gemme più preziose per la creazione di tale anello.

20180823172844
Anello trilogy

Anello trilogy

L’anello trilogy: questo gioiello, sempre molto desiderato, è più che un semplice accessorio. È un simbolo d’amore dalle diverse sfumature, ma ciò che è certo è che si tratta di un gioiello che merita di essere donato nel giusto momento, attribuendoli il suo significato più speciale.

20180823164413
Fede con diamanti

Fede con diamanti

Scegliere una fede con diamante è questione di personalità e gusto. Si tratta di un gioiello fuori dalle righe, molto particolare, che però mantiene un profilo di grande eleganza e profondo significato.

20180823164837
Riviere con diamanti

Riviere con diamanti

Riservate questo regalo per un’occasione davvero speciale e importante, e cioè a una persona che davvero è fondamentale per voi. Si tratta di un anello che difficilmente potrete regalare un’altra volta perché il suo significato è così profondo da non poter essere adatto a tutti.

20180823165531
veretta con diamanti

veretta con diamanti

La veretta con diamante è un tipo di anello dal significato molto profondo. Per Diamanti Anversa è importante che la sua esperienza d’acquisto sia equiparata al valore del gioiello, che sia un’occasione suggestiva per conoscere ogni dettaglio sui prodotti ed effettuare la scelta in modo consapevole e sicuro.

20180823165050
WhatsApp Contattaci