Collane con diamanti

Indossare una collana in oro bianco e diamanti è il modo migliore per completare l’outfit con un tocco di ricercatezza ed eleganza. Per personalizzare il vostro pendente con diamanti potete rivolgervi al team di gemmologi e di orafi Diamanti Anversa che vanta personale qualificato, con attestati internazionali come il G.I.A. e l’I.G.I. Partendo dall’idea del cliente, il gioiello viene disegnato e personalizzato con diamanti scelti proprio da voi.
Da Diamanti Anversa trovate collane a ciondolo, collane a filo e collane con diamantino (o punto luce), realizzate con un taglio a goccia, il più indicato per valorizzare la luminosità del diamante, grazie alla sua forma elegante e allungata.
La montatura più usata è quella a griffe, la soluzione perfetta per i gioielli di questo tipo. Il diamante viene incastonato in un “cestino” le cui punte vengono successivamente appoggiate sulla pietra.
Grazie al lavoro di personalizzazione svolto da Diamanti Anversa, ogni pendente in oro viene realizzato con diamanti “top selection”, selezionando con cura: purezza, colore, taglio e caratura.
I diamanti sono tutti certificati GIA (Gemmological Istitute of America, New York), IGI (International Gemmological Institute, Anversa) e HRD (Hoge Raad Voor Diamant, Anversa), le uniche certificazioni riconosciute in tutto il mondo per il loro indiscusso valore.

Collana con ciondolo con diamanti “il cerchio dell’amore”

ID: 20
Realizzato con diamanti 0,30 carati F-VVS.
Montatura in oro bianco 18 carati.
Colore da D a G. Purezza da IF a VS2.

Collana con croce di diamanti

ID: 21
Realizzato con 16 diamanti “Top Selection”.
Montatura in oro bianco 18 carati Caratura totale 0,80 F-VVS.
Colore da D a G. Purezza da IF a VS2

Collana Punto Luce

ID: 22
Montatura in oro bianco, 18 carati.
Colore da D a G. Purezza da IF a VS2
Possiamo realizzarlo con diamanti da 0,30 a 5,00 kt.

Collana con diamante

ID: 23
Montatura in oro bianco, 18 carati.
Colore da D a G. Purezza da IF a VS2
Possiamo realizzarlo con diamanti da 0,30 a 5,00 kt.