Il battesimo è uno degli eventi più importanti della vita di un bambino e dei suoi genitori. Un sacramento ricco di significati religiosi e anche un occasione per festeggiare la nascita di quella ceratura meravigliosa e tanto attesa.

diamateblister

Per dare il benvenuto al bimbo o alla bimba ci vuole un regalo degno di questo evento, sia se a fare il regalo sono i padrini e le madrine sia se sono i genitori. Un regalo che abbia non solo un significato simbolico, ma che abbia anche un valore e che possa rimanere al bambino o alla bambina come ricordo indelebile per tutta la vita.

Regalo di battesimo

I regali più preziosi da regalare a un bambino o a una bambina per il battesimo sono quelli in oro, e solitamente bracciali o collanine, in modo che il bambino possa indossarli più in là negli anni.

Gioielli su misura

Per personalizzare al massimo il regalo potete farlo fare su misura. Diamanti Anversa realizza qualsiasi gioiello secondo i desideri e le aspettative dei suoi clienti. I gemmologi e gli orafi dei laboratori di Diamanti Anversa partono dall’idea del cliente, disegnano l’idea così da renderla visibile e fattibile e successivamente realizzano il gioiello. In questo modo potete avere un gioiello personalizzato, unico, su misura per il festeggiato e al costo delle materie prime.

Diamanti da investimento

Il regalo per eccellenza che si regala ai bambini per il loro battesimo è undiamante da investimento. Un diamante certificato in blister è un regalo tra i più adatti non solo perché il diamante ha un forte valore simbolico, ma anche perché dura nel tempo e  non si svaluta mai. Un regalo prezioso e discreto corredato da un certificato gemmologico che ne attesti la purezza, il taglio, la caratura e il colore.

Un diamante è una forma di investimento, che garantisce il benessere economico futuro del bambino, che, una volta divenuto adulto, possederà un bene che avrà mantenuto il suo valore nel tempo. Per avere la certezza che il diamante acquistato sia una forma di investimento valida, non affidatevi alle gioiellerie, ma alla professionalità dei gemmologi di Diamanti Anversa, che selezionano solo diamanti “top selection” con certificati GIA, IGI e HRD