gioielli con diamanti su misura diamanti anversa

Regalatevi il sogno di personalizzare un anello in oro bianco con il nome

Gli anelli personalizzati in oro bianco con nome inciso sono un regalo speciale per chi è prossimo al matrimonio o vuole fare una sorpresa per suggellare una storia d’amore. Diamanti Anversa può eseguire a mano eleganti incisioni personalizzate per gli anelli di fidanzamento e le fedi nuziali.

L’incisione a mano è la capacità di asportare metallo mediante strumenti manuali per creare dei caratteri. Ogni pezzo è unico, personale, irripetibile.

Personalizzate il vostro anello

Da Diamanti Anversa potete personalizzare i vostri gioielli vivendo una vera e propria live experience:

Diamanti Anversa vi dà la possibilità di disegnare insieme ai designer dei laboratori il vostro anello scegliere il metallo prezioso come l’oro bianco, molto indicato per le fedi e gli anelli di fidanzamento, e di costruire grazie ai consigli degli esperti il vostro gioiello personalizzato.

Se avete scelto di impreziosirlo con uno o più diamanti, oltre a garantire la qualità delle pietre preziose, Diamanti Anversa vi permette di assistere all’incastonatura del diamante sul vostro gioiello.

Dal sogno alla realtà

Solo da Diamanti Anversa potete disegnare l’anello che desiderate regalare o indossare e vederlo prendere forma grazie all’abilità e all’artigianalità degli orafi e dei gemmologi di Diamanti Anversa. Una volta terminato assisterete dal vivo al momento in cui viene aperto il blister che contiene il diamante scelto da voi e vedrete come avverrà l’incastonatura sull’anello in oro bianco che avete fatto fare. Un’emozione irripetibile che, oltre a dare un segnale di massima trasparenza e correttezza al cliente, vi regala la possibilità di vedere all’opera un orafo incastonatore professionista.

Realizzate il sogno di avere un anello in oro bianco con nome inciso: un gioiello personalizzato, unico, un gesto d’amore che rimarrà indelebile nella memoria di chi lo riceverà, eterno come il diamante che lo sormonta.

Ultimi articoli