Permuta diamanti anche senza certificato

permuta diamanti

Avete un diamante vecchio di cui volete sbarazzarvi in cambio di uno nuovo e luccicante?
Volete che il vostro gioiello venga valutato ad un buon prezzo per poterne ricavare quanto merita?
Il servizio di permuta di gioielli di Diamanti Anversa è ciò che stavate cercando.

La nostra storia in breve

L’azienda ha una grandissima esperienza nel campo dei diamanti, il nostro lavoro inizia molti anni fa come ingrosso di diamanti, acquistavamo i diamanti e li lavoravamo con processi precisi e certosini per arrivare ad un prodotto finito di primissima qualità da rivendere poi alle gioiellerie.

Oggi la nostra politica è cambiata e desiderio è diventato quello di offrire direttamente al cliente privato finali prodotti dal livello qualitativo elevato a prezzi davvero onesti.
Il cliente che acquista i nostri diamanti infatti andrà a pagare solo il costo della materia prima, è questo il segreto dietro i prezzi assolutamente competitivi e convenienti di Diamanti Anversa, lo show room che da al cliente infinite possibilità di scelta sui diamanti.

Acquisto di gioielli personalizzati

Diamanti Anversa proporne al cliente la possibilità di acquistare il proprio gioiello personalizzato, anche pagando tramite permuta, con pietre accompagnate da certificazioni rilasciate dagli istituti gemmologici più importanti e maggiormente riconosciuti in tutto il mondo. Una volta incastonati sul vostro gioiello personalizzato, la pietra sarà sempre riconoscibile grazie al numero di certificazione univoco che vi verrà consegnato nella documentazione e che verrà impresso sulla cintura del diamante stesso.

Solo facendo riferimento a veri professionisti nel settore, seri e competenti, potrete trovare il gioiello che fa per voi in tutta sicurezza rispettando tutte le normative.

Non a caso i nostri punti vendita sono autorizzati dalla polizia di stato, acquistano da noi avrete quindi non solo la garanzia di un servizio gentile, serio, professionale e disponibile, che vi accompagnerà nella scelta sotto il consiglio di gemmologi esperti, ma garantiremo inoltre il prezzo più basso d’acquisto in tutto il territorio italiano di diamanti certificati IGI, GIA, HRD incisi con il laser, il tutto può avvenire anche previa permuta.

Permuta diamanti

Il nostro servizio non si ferma qua, infatti acquistiamo diamanti dal cliente, anche non accompagnati da certificazione. Diamanti Anversa effettua la permuta del vostro diamante assicurandovi di ottenere il prezzo più elevato possibile, affari davvero vantaggiosi che potrete trovare solo nel nostro show room.

La valutazione della pietra verrà eseguita da un team di gemmologi esperti con una formazione professionale nel campo, conseguita frequentando gli istituti gemmologici internazionali riconosciuti a livello mondiale, con anni di esperienza alle spalle pronti a consigliarvi e valutare le vostre pietre con massima onestà e trasparenza.
Il nostro team composto da periti del tribunale di Anversa, un’ulteriore sicurezza per ciò che concerne i vantaggi e la sicurezza del nostro servizio di valutazione.

Il prezzaggio verrà effettuato alla presenza di persone che fanno parte della borsa dei diamanti di Anversa, sempre appartenenti al nostro team di esperti.

Riportare il proprio diamante dopo un anno

Acquistando un diamante da noi potrete riportarlo indietro dopo un anno, dopo le necessarie valutazioni sulle condizioni della pietra lo permuteremo e potrete acquistarne un altro liberamente semplicemente apportando la differenza di prezzo.
La valutazione avviene come sempre offrendo il massimo possibile tenendo conto delle condizioni, non preoccupatevi quindi se la vostra pietra ha un taglio o un incastonatura vecchia, non preoccupatevi se con l’usura del tempo la sua superficie si è un po’ ingiallita, portando il vostro diamante da Diamanti Anversa riceverete comunque la valutazione massima, un’offerta da non lasciarsi scappare.

Come avvengono le valutazioni?

Quali sono i criteri in base a cui effettuiamo le valutazioni?
Come puoi trarre il meglio dal tuo diamante con una permuta da Diamanti Anversa?

Le nostre valutazioni fanno riferimento ad un listino che viene utilizzato a livello mondiale per valutare i prezzi dei diamanti che si chiama Rapaport.
Il listino viene impiegato maggiormente per prezzare diamanti per investimenti, questo dal momento che i diamanti da gioielleria hanno un mercato relativamente basso.
Come fare allora a trarre il meglio dal proprio diamante e aumentarne esponenzialmente il valore?

Il mercato dei diamanti piccoli incastonati all’interno dei gioielli è molto basso, il che vuol dire che riceveranno mediamente una bassa valutazione, la mossa migliore per il cliente per ottenere il meglio dalla propria pietra è di estrarla dal gioiello e separarla dall’oro presente, in modo da portare in valutazione la pietra pura e poterne quindi ricavare il massimo.

In conclusione

Noi di Diamanti Anversa assicuriamo il miglior servizio di permuta di diamanti in tutta Italia, prenderemo il vostro gioiello anche se il taglio è ormai datato o la sua struttura è un po’ ingiallita e non più brillante come in origine.
Lo valuteremo utilizzando tutte le metriche del caso assicurando al cliente un prezzo più che conveniente, potrà chiedere in cambio un’altra pietra delle stesse dimensioni o anche maggiori, andando a pagare comodamente la differenza tra il prezzo del nuovo diamante e la valutazione effettuata.
Insomma il servizio di permuta con valutazioni professionali effettuate da periti esperti nel settore di Diamanti Anversa assicura affari sempre convenienti.

WhatsApp Contattaci