Anelli con diamanti: le migliori montature in oro per valorizzarli

L’anello è un gioiello di grande semplicità, caratterizzato da pochi elementi strutturali: gambo, testa e gemma. Tre elementi che garantiscono un gamma di combinazioni e personalizzazioni insospettabile per un oggetto di questa semplicità che costituisce forse il vero segreto della sua eleganza senza tempo.

Proprio per questi motivi, ogni elemento ha una importanza decisiva nel caratterizzare la bellezza dell’anello. Lo è, In particolar modo, la montatura, l’elemento delegato a sorreggere, a proteggere e a valorizzare la pietra preziosa e la sua lucentezza. Oltre al tipo di gemma e al suo taglio, la montatura fa davvero la differenza nell’anello, soprattutto se la scelta della pietra per il vostro anello è quella del diamante.

Le ultime tendenze nel mondo della gioielleria vedono le montature in oro rosa per gli anelli con diamanti come le più richieste del momento. Questa colorazione dell’oro è quella più di successo  per la sobria eleganza ma anche per lo stile innovativo, che si differenzia da quello più classico e tradizionale dell’oro bianco o del platino, adattandosi bene anche ad anelli di fidanzamento o fedi nuziali. Un modo per distinguersi con un gioiello più originale ma allo stesso tempo romantico, soprattutto se abbinato ad una montatura in oro rosa a forma di cuore e diamante rotondo incastonato.

Con Diamanti Anversa potrete personalizzare il vostro anello di diamanti con montature in oro, contando sull’esperienza e la professionalità di orafi e gemmologi certificati che selezioneranno per voi i migliori diamanti “top selection”.c

Ultimi articoli