Rendete unico il vostro gioiello: ecco come personalizzarli da Diamanti Anversa

Rendete unico il vostro gioiello: ecco come personalizzarli da Diamanti Anversa

Gioielli personalizzati online? Affidatevi a Diamanti Anversa: i professionisti dei diamanti a Roma! Prendete un appuntamento gratuito con i nostri gemmologi esperti, tutti certificati GIA, IGI e HRD, che vantano un’esperienza decennale nel settore dei diamanti: chiamate il numero verde 800 974 327, o scrivete una mail all’indirizzo info@diamantianversa.com. Ma in che modo potete personalizzare i vostri gioielli?

Personalizzate il vostro gioiello da Diamanti Anversa

I gemmologi professionisti del team di Diamanti Anversa vi forniscono dei servizi su misura per soddisfare ogni vostro desiderio. Vi consiglieranno e vi seguiranno durante tutto il processo di acquisto, per creare un gioiello unico e personalizzato, perfetto per la persona che lo indosserà. Inoltre, così facendo il suo valore aumenterà ancora di più.

Disegnate il vostro gioiello e assistete alla sua creazione

Potrete disegnare voi stessi il vostro prezioso: i nostri orafi partiranno proprio dal disegno realizzato da voi per creare un gioiello unico e totalmente personalizzato. Verranno utilizzate esclusivamente gemme “top selection”, certificate e di qualità elevata. Inoltre, potrete assistere in prima persona alla realizzazione del gioiello: grazie alla live experience, vivrete l’esperienza unica dell’apertura del blister, dell’incastonatura del diamante e della creazione del prezioso.

Quali gioielli si possono personalizzare

Da Diamanti Anversa potrete personalizzare ogni tipologia di gioiello: collane, anelli, orecchini e bracciali.

  • Collane. Potete scegliere tra collane eleganti e senza tempo come il punto luce con diamante e collane con pendente, nuovamente impreziosito da gemme. Inoltre, potete personalizzare il gioiello incastonando diamanti lungo tutta la circonferenza della collana.
  • Scegliete la forma del diamante, dunque il suo taglio; scegliete la tipologia di montatura; il modello; il colore e il materiale. Realizzate una fede con un brillantino; incidete iniziali, data o nomi all’interno dell’anello.
  • Orecchini. Anche in questo caso potete decidere se impreziosire ed esaltare la bellezza del volto di una donna con il classico punto luce o con i più impegnativi orecchini con pendenti.
  • Bracciali. Infine, decidete voi come realizzare il vostro meraviglioso bracciale con diamanti. Sì, stiamo parlando proprio del tennis, il bracciale evergreen in grado di superare le mode e di donare luce e classe a chi lo indossa.
WhatsApp Contattaci