Fedi nuziali con diamanti: 6 modelli di anelli per tutti i gusti

Una delle prime cose che viene in mente quando si parla di matrimonio è senza dubbio la fede nuziale: dorata e lucente come vuole la tradizione. Ma se invece infrangessimo la tradizione e scegliessimo una fede con diamanti, come vogliono le ultime tendenze dettate da diverse celebrità della televisione? Esistono tante tipologie differenti di fedi, ecco allora che vi suggeriamo alcune idee per scegliere le migliori fedi nuziali con diamanti, brillanti e preziose, di tutti i tipi e colori: gemme classiche o colorate, montate su oro giallo, rosa o bianco, con design e linee semplici o particolari.

#1 Fedi all’ultimo grido. Le ultime tendenze in merito alle fedi nuziali vogliono un anello bombato, in oro rosa, con un pavè di diamanti, sia per la moglie che per il marito.

#2 Fedi senza tempo. Per chi, al contrario, non è interessato a seguire le ultime mode del momento ma preferisce un anello senza tempo, la perfezione è una fede con montatura in platino e 35 diamanti tondi dal taglio brillante, sul modello dell’intramontabile Harry Winston.

#3 Alla ricerca dell’eleganza. Per chi ricerca un’eleganza imbattibile, l’anello ideale è la fede modello Cartier: sottile, discreta e delicata, in platino e ornata di 56 diamanti dal taglio brillante.

#4 Creatività allo stato puro. Siete una coppia di creativi? Volete una fede originale e diversa dal solito? Allora scegliete una fede nuziale con diamanti modello Bulgari: design innovativo che esalta la tradizione con estro. Un anello in oro rosa 18 kt con pavè di diamanti, dalle linee veramente uniche.

#5 Eleganza e tradizione: un grande classico. Come non nominare la Fedina Etoile modello Tiffany: un gioiello intramontabile ma sempre moderno, un grande classico elegante e raffinato. Tre file di diamanti tondi dal taglio brillante, con una montatura a pavè su un anello in platino.

#6 Fedi moderne e colorate. Infine, sono tanti i modelli di fedi nuziali dal design moderno: linee geometriche, precise e minimali, diamanti colorati montati su metalli colorati.

Dove acquistare le fedi nuziali con diamanti?

Preferite la fede con brillanti o senza? Prendete ispirazione da queste idee di fedi nuziali con diamanti e affidatevi a Diamanti Anversa: il team di orafi esperti e di gemmologi professionisti sarà in grado di riprodurre gli anelli delle grandi marche a prezzi decisamente inferiori. Replicheranno le montature e i modelli più belli di sempre, lasciandovi personalizzare al massimo l’anello, assecondando così le vostre preferenze e i vostri gusti e realizzando un gioiello unico.

Ultimi articoli