Dove acquistare un solitario: i nostri consigli per un acquisto sicuro

Il solitario è l’anello più famoso, quello che rappresenta il desiderio di ogni donna. Simbolo per eccellenza del fidanzamento, l’importanza di questo dono così prezioso è testimoniata dal diamante, pietra sinonimo dell’eternità che nel solitario diventa l’elemento centrale di un design semplice e intramontabile, nato proprio per sottolinearne tutta la bellezza e luminosità.

Per questo motivo, è molto importante sapere dove acquistare un solitario, per essere certi dell’autenticità e della qualità del diamante, ma anche dell’esperienza e della qualifica di coloro a cui ci si affida per l’acquisto di un gioiello così importante.

Nella scelta del luogo in cui acquistare un solitario, occorre prima di tutto accertarsi che i diamanti acquistati siano autentici, cioè dotati dei certificati rilasciati dagli istituti gemmologici più importanti del mondo (GI, GIA e HRD).

Diamanti Anversa, oltre a garantirvi le certificazioni di autenticità dei propri diamanti, offre la consulenza di orafi e gemmologi certificati presso le proprie sedi, dove potrete acquistare un solitario creato su misura, personalizzato con il loro supporto per assecondare i desideri, i gusti e lo stile della persona amata. Inoltre, potrete assistere con i vostri occhi all’incastonatura della pietra che avete scelto sul vostro anello, con la nostra formula della live experience: un momento romantico da condividere con la vostra amata, ma anche un’ulteriore garanzia che il diamante scelto sia quello effettivamente montato sul proprio anello.

Ultimi articoli