Dove acquistare gioielli con diamanti online

acquistare gioielli online

Diamanti Anversa nasce ad Anversa, in Belgio, come azienda di vendita all’ingrosso di diamanti e, successivamente, si è affermata in Italia e all’estero come rivenditore di pietre preziose online.
Il team di esperti lavora con attenzione dalle fasi immediatamente successive all’estrazione fino al taglio del prodotto.

Ogni passaggio del processo e la qualità della gemma vengono accuratamente certificate da una adeguata documentazione consegnata in fase di vendita all’acquirente.
La filosofia di Diamanti Anversa è mutata nel tempo fino a giungere a quella attuale, che prevede la realizzazione di gioielli su richiesta.
Nello specifico ogni committente può richiedere uno specifico gioiello come bracciali tennis, anelli con diamanti, gioielli in oro e diamanti e molto altro.
Solo in quel momento l’azienda reperirà la gemma, nel pieno rispetto dell’ambiente e dei lavoratori, e i materiali per la realizzazione del gioiello e, in questo modo, sarà possibile garantire un prodotto ad un prezzo competitivo e di elevata qualità.

All’interno del catalogo online dell’e-commerce Diamanti Anversa ogni utente può altresì selezionare il diamante (sigillati singolarmente e certificati) che più preferisce ma anche la montatura ed i dettagli realizzando il proprio prezioso interamente customizzato.
Sarà un team di professionisti gioiellieri e gemmologi che provvederanno alla realizzazione manuale del prodotto per garantire al cliente la massima soddisfazione e, successivamente, i periti del tribunale dello staff Diamanti Anversa ne documenteranno l’autenticità ed il valore (tramite la certificazione nazionale e internazionale IGI, GIA e HRD).
Grazie alla professionalità e all’attenzione verso le esigenze di ogni utente la gioielleria Diamanti si è affermata in tutto il mondo tra gli amanti dei diamanti e dei gioielli.

Come trovare informazioni sulla quotazione ufficiale dei diamanti

Gli utenti che desiderano acquistare diamanti per investimento online potranno trovare tutte le informazioni relative alle quotazioni sul listino ufficiale Rapaport.
Questo, consultabile esclusivamente a pagamento, è lo strumento utilizzato da acquirenti e professionisti per conoscere il valore di ogni gemma al tempo attuale.
Rapaport, infatti, è noto a livello mondiale per l’affidabilità delle informazioni presenti, la grande quantità di dati e la qualità delle informazioni riportate.

Questa fase, effettuata prima della conclusione dell’acquisto, risulta essenziale per chi desidera effettuare un buon investimento poiché, a differenza della regolamentazione vigente che regola i prezzo dell’oro e dell’argento, per le gemme non ve ne è alcuna.
Dunque risulta opportuno effettuare delle semplici ricerche sul valore del diamante che si desidera prima di richiedere il proprio gioiello online.

La certificazione

Il catalogo online della gioielleria Diamanti Anversa propone ai propri clienti una vasta gamma di gioielli, diamanti incastonati o gioielli in oro con diamanti.
Ogni elemento presente nel sito web dell’azienda è dotata della adeguata certificazione che viene fornito insieme ogni elemento a seguito dell’acquisto.

La documentazione è riconosciuta come la massima garanzia per l’acquirente per certificare la qualità della gemma e la validità dell’investimento effettuato.
Non solo, il certificato viene redatto a seguito di un’analisi accurata effettuato nei migliori laboratori di gemmologia e ne attesta le caratteristiche quali la purezza, il taglio, la fluorescenza ed il colore.
Ogni prodotto venduto online dalla gioielleria Diamanti Anversa, dunque, presenterà tale documentazione che consentirà, a chi desidera effettuare un investimento, di acuire il valore del gioiello nel quale esso viene incastonato.

Comprare gioielli con diamante online: perché è essenziale la certificazione

Il diamante, riconosciuto come bene rifugio, risulta ideale da acquistare online come investimento, specialmente se questo presenta l’adeguata certificazione.
Questa, infatti, garantisce al cliente di aver acquistato un articolo prezioso e raro.

Non solo, questo prezioso non richiede alcuna manutenzione e per questo, se conservato con cura ed attenzione, non farà altro che aumentare di valore.
Il certificato di autenticità della gemma risulta altesì essenziale per attestarne il valore economico, caratteristica che, a differenza di quelle estetiche, aumenta con il passare del tempo e con la diminuzione della sua disponibilità sul mercato, così come accade per altri materiali acquistati con valore di investimento come l’oro.

Acquistare un diamante o un gioiello arricchito con una gemma presenta grandi vantaggi anche per quello che riguarda le donazioni e le successioni.
In ultimo, occorre considerare che diamanti dotati di apposita certificazione possono essere commercializzati a livello mondiale e non necessitano di specifiche opere di gestione poiché conservabili all’interno di cassette di sicurezza o casseforti private ed è possibile consultarne il prezzo aggiornato in qualunque momento.

WhatsApp Contattaci