Diamanti sciolti certificati: quando questo acquisto è una buona idea

Volete regalare o acquistare per voi diamanti sciolti che siano certificati ma non sapete a chi rivolgervi?

Potete acquistare solo il diamante blisterato e tenerlo come forma di investimento o farlo montare su un gioiello personalizzato.

Diamanti Anversa fa al caso vostro, grazie a una partnership con il mercato dei diamanti di Anversa e grazie alla possibilità di vendere diamanti al prezzo di ingrosso. Sì, avete capito bene, pagherete il vostro diamante a un prezzo inferiore rispetto a quello che fareste acquistandolo presso un’altra azienda. Questo grazie al vantaggio che Diamanti Anversa offre ai suoi clienti di tenere il prezzo di vendita fisso a quello che ha pagato dal grossista.

 

Perché comprare diamanti da investimento?

Come vi abbiamo accennato, si tratta di un’ottima forma di investimento personale dei propri risparmi, ma anche un’idea originale – e sicuramente apprezzata – come regalo di Battesimo. Sia che l’acquisto del diamante sciolto venga fatto per voi che per un’altra persona, potrà essere riscattato all’occorrenza in futuro e risulterà essere un ottimo modo per crearsi il proprio personale tesoretto. I diamanti, infatti, sono considerati bene rifugio per eccellenza: non risentono delle fluttuazione negative del sistema valutario né delle crisi economiche.

 

Perché comprare diamanti certificati?

Solo acquistando diamanti sciolti certificati avrete la possibilità di mettere a confronto il valore di pietre diverse tra loro per caratura e prezzo.

Il certificato di garanzia, inoltre, è la carta d’identità della gemma stessa e vi garantisce che il diamante che avete in mano sia circolabile e vendibile in tutto il mondo.

Diamanti Anversa vi offre la possibilità di comprare diamanti sciolti certificati GIA, IGI, HRD e l’esperienza pluriennale di gemmologici certificarti che saranno in grado di consigliarvi nella scelta.

Ultimi articoli