Diamanti all’ingrosso: pietre preziose di qualità, a un buon prezzo di mercato

Diamanti all’ingrosso: pietre preziose di qualità, a un buon prezzo di mercato

Investire in pietre preziose è una scelta molto conveniente, soprattutto se le gemme sono state acquistate a prezzi vantaggiosi: vediamo dunque perché investire in diamanti è un’ottima soluzione, e scopriamo dove e perché comprare diamanti all’ingrosso.

Perché investire in diamanti

Sono tante le ragioni che rendono il diamante un’ottima forma di investimento. Infatti, questa pietra preziosa è considerata il bene rifugio per eccellenza, il cui valore è in costante crescita, non diminuisce nel tempo e non può essere influenzato dalla situazione economica o dalle crisi politiche. Inoltre, il diamante non è soggetto alle fluttuazioni delle Borse e non è tassato né al momento dell’acquisto, né in quello della vendita. Ma i vantaggi non finiscono qui: le gemme sono facilmente trasportabili, così come facilmente convertibili e vendibili in ogni parte del mondo.

Acquistare diamanti all’ingrosso conviene

Abbiamo visto come i diamanti siano dunque un’intelligente forma di investimento, tuttavia, per trarre ancora più vantaggi da questo acquisto, è bene comprare le pietre preziose all’ingrosso. I diamanti all’ingrosso non sono altro che gemme acquistate dai grossisti in grandi quantità, a prezzi decisamente inferiori. Questo comporta di conseguenza un vantaggio per il consumatore finale: le pietre acquistate all’ingrosso avranno un prezzo di vendita al dettaglio significativamente più basso, permettendovi quindi di risparmiare senza però dover rinunciare alla qualità delle stesse.

Dove comprare diamanti certificati all’ingrosso

Da Diamanti Anversa è possibile trovare pietre preziose certificate, rivendute al prezzo di ingrosso, con un considerevole risparmio di denaro per il cliente. Qui troverete solamente diamanti top selection, rigorosamente dotati di certificazione, ossia la garanzia della qualità della pietra. Questo certificato può essere rilasciato esclusivamente da tre istituti gemmologi in tutto il mondo: Istituto Gemmologico Internazionale (IGI), Istituto Gemmologico Americano (GIA), Alto Consiglio del Diamante (HRD).

Prendete un appuntamento gratuito con il nostro team di gemmologi esperti, tutti diplomati presso i laboratori sopracitati: scegliete come personalizzare il vostro gioiello e lasciatevi consigliare dai professionisti del diamante.

WhatsApp Contattaci