Nascita di un figlio: ecco quale anello regalare

Home / Quando si regala un diamante / Nascita di un figlio: ecco quale anello regalare
Nascita di un figlio: ecco quale anello regalare

Sono tante le occasioni importanti in cui è consigliato regalare un anello: il matrimonio, la laurea, la comunione e sicuramente la nascita di un figlio; vediamo qual è il gioiello più adatto per questa occasione.

Quale anello regalare per la nascita di un figlio?

Il tipo di anello più adatto che viene regalato in una delle occasioni più importanti, felici e uniche della vita come la nascita di un figlio è l’anello trilogy. La scelta ricade su questa tipologia di gioiello soprattutto per il profondo significato che l’anello simboleggia, in quanto rappresenta l’amore eterno, una nuova famiglia unita per sempre dalla nascita di un figlio. Infatti, le tre pietre che lo caratterizzano indicano l’amore passato, l’amore presente e l’amore futuro.

Il significato del diamante

Da sempre il diamante ha un significato positivo in quanto simboleggia durezza, resistenza e durata nel tempo, quindi eternità e infinito. Anche per questo è un regalo sempre gradito dalle donne anche nel momento della nascita di un figlio.

I tagli degli anelli con 3 o 5 diamanti

Da Diamanti Anversa potete scegliere anche la tipologia di taglio e di montatura che preferite. I tagli più ricercati per gli anelli con 3 o 5 diamanti, come l’anello trilogy, sono:

  • Taglio brillante;
  • Taglio princess;
  • Taglio smeraldo;
  • Taglio cuore;
  • Taglio marquise.

Personalizza i tuoi gioielli

Da Diamanti Anversa potrete regalare l’anello adatto alla nascita di un figlio avendo la possibilità di personalizzare totalmente il regalo secondo i vostri desideri e gusti personali. I nostri gemmologi e orafi realizzeranno il gioiello partendo dal vostro disegno, utilizzando solo diamanti certificati dai più importanti istituti gemmologici del mondo (GIA, IGI, HRD).

WhatsApp Contattaci