Bracciale tennis su misura, dove acquistarlo

Noto come eternity bracelet, il bracciale tennis diviene famoso e assume questo nome alla fine degli anni Ottanta, precisamente nel 1987, quando la tennista statunitense Chris Evert, grande amante del gioiello da polso, lo rompe in mille pezzi mentre gioca in una importante partita agli US Open.
Grazie all’episodio che vede come protagonista la sportiva, il semplice ma elegante filo di diamanti viene denominato bracciale tennis e diventa uno dei preziosi più desiderati da donne e uomini di tutte le età.

Proprio per le sue caratteristiche, il monile si presta per essere apprezzato da chiunque e spesso viene scelto come regalo per un avvenimento importante, un compleanno o una ricorrenza speciale.
Il braccialetto è composto da un’unica fila di diamanti bianchi naturali dal taglio brillante, adatto per le persone più classiche.
Tuttavia, a seconda dei gusti e della personalità, è possibile incastonare altre pietre preziose, come smeraldi, rubini, diamanti neri o zaffiri multicolore.

Gioielli personalizzati con diamanti a Roma: il posto giusto è da Diamanti Anversa

Data la grande popolarità, il bracciale tennis è reperibile nella maggior parte delle gioiellerie, da quelle più industriali alle botteghe più ricercate.
Tuttavia, per discostarsi dai prodotti più diffusi e che si rischia abbiano in tanti, se volete regalarvi o donare un bracciale tennis unico e personalizzato, è necessario rivolgersi a realtà più di nicchia e attente alla componente artigianale e creativa del gioiello.

Trovare una gioielleria affidabile non è facile; infatti, vi sarà capitato di voler regalare un oggetto unico e prezioso e di chiedervi: “Dove compro un gioiello personalizzato con diamante”?

La risposta è da Diamanti Anversa di Roma, una gioielleria e rivenditore di diamanti, composto da un team di professionisti dei diamanti e delle pietre preziose che, grazie all’esperienza decennale e alla formazione sul campo, acquisita presso alcuni tra i migliori istituti gemmologici internazionali, vende e propone al cliente solo diamanti certificati dagli istituti gemmologici riconosciuti (GIA, IGI e HRD).
A seconda del gioiello che volete acquistare, sia che si tratti di un anello solitario, di un paio di orecchini con diamanti o di un bracciale tennis, presso Diamanti Anversa avete la possibilità di comprare un diamante autentico, in linea con i prezzi di mercato e che diventa un vero e proprio investimento.
La gioielleria romana è in grado di creare il gioiello che desiderate in un paio di giorni e di spedirlo gratuitamente nel caso in cui non abbiate la possibilità di recuperarlo in laboratorio.

Bracciale tennis o anello personalizzato con diamante, dove acquistare a Roma?

Affidarsi a Diamanti Anversa di Roma è la scelta giusta per creare e donare un bracciale tennis al proprio partner o a una persona a cui si vuole bene. Si tratta di un gioiello molto versatile, un vero e proprio evergreen, perfetto per essere regalato in diverse occasioni e a persone di tutte le età, dal bambino all’adulto, uomo o donna.
Non a caso il bracciale tennis con diamanti, in oro bianco, giallo o rosa, è molto gettonato poiché, oltre a donare eleganza al polso, può essere portato con disinvoltura anche insieme ad altri braccialetti, di altro genere e fattura.
Per acquistare un braccialetto davvero unico potete rivolgervi a Diamanti Anversa; infatti, ciò che rende lo show-room romano il luogo ideale per realizzare il gioiello desiderato è la possibilità di personalizzare il prezioso in tutte le sue componenti.

Partendo dalla creazione del progetto potete scegliere il disegno, il taglio del diamante, dalla goccia al brillante, dal cuore all’ovale; il colore, dal perfettamente bianco al bianco colorito; la grandezza; il materiale nobile su cui verrà incastonato; lo stile e la certificazione.

Le possibilità sono infatti infinite e avete l’opportunità di dare davvero vita all’idea che avete in testa, senza dovervi accontentare dei preziosi in commercio nelle classiche gioiellerie.
Verrete quindi coinvolti fin dall’inizio in tutte le decisioni che riguardano la creazione dell’anello solitario o del bracciale tennis da realizzare, aiutati dalla squadra di orafi e di gemmologi, a disposizione per guidarvi e darvi i giusti consigli.

Inoltre Diamanti Anversa, per coinvolgervi nel profondo, vi permette di vivere anche un’esperienza dal vivo, facendovi assistere al momento in cui il diamante viene montato sul gioiello.

WhatsApp Contattaci