Bracciale tennis di diamanti: fascino unico

Diamanti colori

Il bracciale tennis di diamanti è uno dei bracciali più famosi al mondo e la sua storia e nascita è davvero molto particolare.

pic-tennis

Perché il bracciale si chiama tennis?

La sua fama si deve alla giocatrice e pluricampionessa di tennis Chris Evert che nel 1987 durante una partita degli US Open perse un bracciale rivière di diamanti bianchi. La campionessa chiese e ottenne dal giudice di gara di interrompere il match per cercare il prezioso bracciale. In conferenza stampa si giustificò dicendo che il suo “tennis bracelet” era un porta fortuna che non poteva permettersi di perdere. Il bracciale fu ritrovato e da quel giorno, con una grande eco mediatica e, di seguito, pubblicitaria, divenne per tutti il bracciale tennis.

Le caratteristiche

Il tennis di dimanti è a pieno diritto uno dei bracciali più apprezzati dalle donne di tutto il mondo, sobrio, elegante e prezioso, è un capolavoro di maestria orafa. In origine il bracciale nasce con diamanti bianchi, ma oggi sono molto apprezzate versioni diverse, ad esempio con diamanti neri,  o con gemme preziose diverse dal diamante.

Le caratteristiche del bracciale tennis sono la sua flessibilità e ilrivestimento completo  in diamanti che fa scomparire la chiusura una volta allacciato.

Bracciale tennis su misura con diamanti

Se volete un bracciale tennis di diamanti unico e personalizzato potete farlo su misura presso i laboratori di Diamanti Anversa. Gli orafi e i gemmologi del laboratorio disegneranno la vostra idea di bracciale tennis e vi consiglieranno su come rendere il gioiello unico e funzionale, suggerendovi il materiale e la tipologia di pietre preziose da incastonare.

Una volta realizzato il disegno  e scelti sia il materiale che le pietre, i gemmologi di Diamanti Anversa realizzeranno il gioiello su misura e vi chiameranno per assistere all’incastonatura delle pietre. Attraverso il servizio della “live experience” i clienti possono verificare che le pietre che hanno scelto siano quelle effettivamente utilizzate per realizzare il gioiello, assistendo a uno dei passaggi più emozionanti e speciali della creazione di un gioiello.

Inoltre, da Diamanti Anversa  il vostro acquisto sarà garantito al 100%: il pagamento avviene solo dopo il ritiro del gioiello secondo la formula del “soddisfatti o rimborsati”.

Con Diamanti Anversa potrete avere un bracciale tennis con diamanti con la sola spesa delle materie prime.

WhatsApp Contattaci