Bracciale a fascia con diamanti su misura per voi

Home / Design&Artigianalità / Bracciale a fascia con diamanti su misura per voi
Bracciale a fascia con diamanti: soddisfatti o rimborsati

Diamanti Anversa potrà realizzare il bracciale a fascia con diamanti dei vostri sogni, grazie all’abilità dei nostri gemmologi e orafi.

Il bracciale a fascia è un gioiello davvero unico, perfetto da essere indossato con un abito che lo metta in risalto, magari in occasione di una cerimonia, di una cena romantica o di un evento di gala.

Se state pensando di regalare questo gioiello alla vostra compagna,  sappiate che è un dono davvero unico per dimostrarle il vostro amore. Ogni occasione è l’occasione perfetta per regalare un diamante.

 

Come scegliere un bracciale a fascia con diamanti

ll bracciale a fascia con diamanti è uno degli accessori più apprezzati dalle donne di tutto il mondo: sobrio, elegante e prezioso, un vero capolavoro di maestria orafa. In origine il bracciale nasce con diamanti bianchi, ma oggi sono molte le versioni in tonalità diverse grazie all’impiego dei diamanti colorati.

Se volete un bracciale a fascia con diamanti che sia unico e personalizzato per la vostra compagna, potete ordinarlo su misura presso i laboratori di Diamanti Anversa. Gli orafi e i gemmologi del laboratorio disegneranno la vostra idea di gioiello e vi consiglieranno su come renderlo ulteriormente prezioso, suggerendovi il materiale e la tipologia di diamanti da incastonare.

Una volta realizzato il disegno e scelte le pietre, i nostri gemmologi realizzeranno il gioiello su misura e vi chiameranno per assistere all’incastonatura delle pietre. Grazie alla possibilità di assistere in prima persona, i clienti potranno assistere a uno dei passaggi più emozionanti e speciali della creazione del bracciale a fascia con diamanti.

Da Diamanti Anversa il vostro acquisto è garantito al 100%:  infatti il pagamento avviene solo al ritiro del bracciale a fascia con diamanti, secondo la formula “soddisfatti o rimborsati”.

WhatsApp Contattaci