Anello con diamante taglio brillante: il gioiello che ogni donna vorrebbe

Home / Design&Artigianalità / Anello con diamante taglio brillante: il gioiello che ogni donna vorrebbe
Diamante taglio brillante

Regalare un anello con diamanti è un modo davvero romantico per dimostrare  quanto la vostra compagna sia importante per voi, o per una promessa di matrimonio.

L’anello con diamante taglio brillante è uno dei gioielli più adatti: incontra i gusti di tutti e si adatta allo stile di ogni donna.

Differenza tra diamante e brillante

Il taglio brillante o round è uno dei tagli più famosi con il quale vengono tagliati sia diamanti che pietre preziose come rubini, smeraldi e zaffiri. Nel caso del diamante occorre innanzitutto distinguere fra diamante e brillante, in quanto i due termini sono spesso usati come sinonimi:

  • Il diamante è la materia prima, quella che viene estratta e che si presenta allo stato grezzo.
  • Il brillante è il taglio finito sulla pietra, quello a 57 faccette, ma si tratta solo di una delle tante forme che può assumere la gemma con un taglio.

Perché scegliere Diamanti Anversa

Vi diamo 3 motivi per affidarvi alle cure di Diamanti Anversa:

  • I diamanti che utilizziamo sono solo top selection, acquistati all’ingrosso dai nostri partner internazionali e venduti a voi a prezzi davvero competitivi e ribassati rispetto agli altri enti.
  • Un team di orafi e gemmologici professionisti, certificati presso gli istituti internazionali più importanti, come IGI, GIA e HRD.

Il nostro valore aggiunto sta proprio nella possibilità di personalizzare il vostro gioiello e creare un anello con diamante taglio brillante su misura. Sarà inoltre un gioiello unico nel suo genere, in quanto verrà realizzato secondo i vostri gusti.

WhatsApp Contattaci