Come scegliere un anello trilogy con diamanti?

Home / Design&Artigianalità / Come scegliere un anello trilogy con diamanti?
significato dell'anello trilogy

Regalare un anello con diamanti trilogy è un’ottima idea per esprimere i vostri sentimenti alla vostra compagna e farle capire quanto tenete a lei. La simbologia stessa legata all’anello ha un significato molto profondo in quanto le tre pietre rappresentano l’amore passato, presente e futuro. In un certo modo è come dire “ti ho amata, ti amo, ti amerò” e, proprio per questo motivo, l’anello con diamanti trilogy è la scelta giusta per una promessa di matrimonio. Questo modello di anello con diamanti è legato anche al concetto di famiglia e si presta quindi a essere regalato anche per la nascita di un bambino.

 

Come scegliere un anello trilogy?

La qualità del diamante viene attestata dal metodo delle 4 C, sistema universalmente riconosciuto per certificare le caratteristiche fisiche del diamante quali: peso, colore, taglio e purezza.

Il carato è l’unità di misura usata per determinare il peso dei diamanti; 1ct pesa 0,2 grammi.

È  possibile creare un anello trilogy con 3 diamanti di peso uguale oppure con 2 diamanti di peso uguale e con il diamante centrale più grande. Nella scelta dell’anello trilogy con diamanti si possono creare modelli con diamanti taglio brillante da 0,30 ct ciascuno, oppure con diamanti da 0,50 ct. In ogni caso fatevi consigliare nella scelta e nel design del vostro prezioso regalo dai gemmologi di Diamanti Anversa che comporranno per voi il trilogy migliore.

 

Regalate un anello trilogy con diamanti per suggellare una proposta di matrimonio per rinnovare i vostri sentimenti, ma in ogni caso affidatevi all’esperienza dei nostri esperti gemmologi.

WhatsApp Contattaci