Anelli di fidanzamento: ecco i modelli più venduti

La scelta dell’anello di fidanzamento giusto per la propria promessa è una questione importante. Dagli anelli con pietre preziose di diversi colori per una scelta più ricercata, a quelli più classici e semplici come quella le fedi tradizionali, sono tante le soluzioni per rendere l’anello di fidanzamento un dono semplicemente perfetto per lei. Se siete ancora indecisi, scoprite le ultime tendenze e quali sono i modelli di anelli di fidanzamento più venduti.

Il solitario

È l’anello più famoso e desiderato al mondo, e proprio per questo uno dei più venduti. L’unica pietra al centro con taglio brillante lo rende l’anello di fidanzamento più luminoso, ma anche quello che valorizza al meglio il diamante, pietra simbolo dell’eternità. La scelta del taglio (a goccia, smeraldo, a cuore, ovale o marquise) o del colore della pietra, poi, permette di personalizzarlo e trasformarlo in un regalo davvero unico.

Trilogy

Tra i più venduti ci sono anche i trilogy, il classico anello in oro bianco su cui sono incastonati tre diamanti, solitamente della stessa grandezza e generalmente a taglio brillante. La scelta del trilogy per celebrare il fidanzamento è quella più romantica: questo modello continua infatti ad affascinare le donne anche per il suo significato, con le tre pietre a simboleggiare l’amore passato, l’amore presente e l’amore futuro.

Fedina a giro

Da sempre è uno dei primi anelli che viene regalato alla propria amata e per questo resta uno degli anelli di fidanzamento più venduti. La veretta o fedina, caratterizzato dalla fascetta con più brillanti, può essere in oro bianco o platino, a più diamanti, mezza veretta, veretta a giro completo o doppio giro.

Per la scelta del vostro anello di fidanzamento affidatevi a Diamanti Anversa: i suoi orafi e gemmologi, formatisi presso istituti gemmologi internazionali (GIA, IGI, HRD), renderanno il vostro anello di fidanzamento un dono veramente unico con diamanti “top selection” certificati.

Ultimi articoli