I gioielli da indossare questa estate

La moda detta le sue regole e vale anche con i gioielli. I must have da indossare durante l’estate, secondo le ultime tendenze, sono gioielli perfetti e chic, dal gusto un po’ etnico.

fiori estivi diamanti

I gioielli da sfoggiare per essere in linea con le nuove tendenze dell’estate 2016 sono oversize, soprattutto se si parla di orecchini. Oltre agli ever green che non passano mai di moda come i disegni floreali o marini, scegliete i pendenti lunghi, adornati con diamanti o perle finali.

I bracciali sono per lo più rigidi, grandi o molto sottili così come i collier. I gioielli devono possedere un design innovativo con i diamanti messi in risalto. Tornano di moda le spille, gioielli esclusivi e unici.

Seguite le 5 regole d’oro sul galateo dei gioielli e non vi sbagliate.

Per personalizzare la massimo il vostro look e dare sfoggio della vostra personalità disegnate il vostro gioiello dal tocco originale e ricercato insieme ai designer di Diamanti Anversa. Potete avere un gioiello su misura al costo delle materie prime. La qualità delle materie, la professionalità degli orafi e dei gemmologi, la competenze degli artigiani dei laboratori di Diamanti Anversa sono a vostra disposizione per la creazione del gioiello dei vostri sogni.

Se volete avere il vostro gioiello da sfoggiare questa estate potete approfittare della promozione speciale del 20% di sconto su tutti i gioielli fino a settembre 2016: da Diamanti Anversa trovate verette di diamanti, orecchini punto luce, collane punto luce, trilogy, tennis di diamanti, collane con pendenti e qualsiasi gioiello vogliate.

Diamanti Anversa è leader nella vendita dei diamanti di qualità, potete prendere un appuntamento gratuito presso una delle sedi di Diamanti Anversa, farvi consigliare dai gemmologi professionisti e consultare il preventivo finale. Tutto il procedimento è fatto con assoluta trasparenza, garantendovi sempre la qualità dei metalli e dei diamanti utilizzati. Approfittate della Summer Promotion e dello sconto del 20% per regalarvi quello che avete sempre desiderato.

Ultimi articoli