Collane in oro con diamanti personalizzate: come realizzare un sogno

Una collana in oro con diamanti personalizzata è il regalo più desiderato che una donna possa ricevere. Non solo per l’importanza dell’oggetto, ma soprattutto per la sua unicità .

Una collana con diamanti è un dono prezioso e importante, a renderlo ancora più pregiato è la sua personalizzazione secondo i gusti e i desideri di chi lo riceverà, un gioiello su misura è un regalo di valore.

Come personalizzare una collana in oro con diamanti

Diamanti Anversa vi permette di creare il gioiello dei vostri sogni, esattamente come lo avete immaginato, guidati dalle mani esperte di gemmologi certificati nei più importanti istituti internazionali come l’IGI e il GIA, che sapranno consigliarvi nel migliore dei modi. Il risultato finale sarà la collana con diamanti in oro così come l’avete sempre immaginata.

Solo da Diamanti Anversa potete disegnare il vostro gioiello e seguirne la progettazione fino alla creazione finale. Grazie al servizio della live experience, inoltre, potete assistere al momento dell’incastonatura del diamante sul vostro gioiello, con la garanzia dell’autenticità del lavoro e della qualità del prodotto.

Diamanti top selection

Diamanti Anversa utilizza per le sue creazioni solo diamanti di primissima scelta, diamanti top selection per caratura, colore, purezza e taglio e con fluorescenza assente. Inoltre, i diamanti con i quali lavorano i gemmologi di Diamanti Anversa sono tutti certificati GIA (Gemmological Istitute of America, New York), IGI (International Gemmological Institute, Anversa) e HRD (Hoge Raad Voor Diamant, Anversa), i tre maggiori istituti a livello mondiale in grado di rilasciare il certificato gemmologico che attesta l’autenticità e la qualità della pietra.

Potete far realizzare collane in oro con diamanti personalizzate per forma, colore dell’oro, scelta dei diamanti e design: collane punto luce, collane a ciondolo, collane a filo, collane rigide o a tubo, con diamanti eleganti e raffinati.

Solo da Diamanti Anversa potete realizzare il sogno di un gioiello su misura al miglior prezzo di mercato.

Ultimi articoli