5 regali per un anniversario per 5 donne diverse

Non sapete cosa regalare per un anniversario? Che sia per la ricorrenza dell’anniversario di fidanzamento o per quello di matrimonio Diamanti Anversa è a vostra disposizione per aiutarvi e guidarvi nella scelta.

L’anniversario è sicuramente quel momento dell’anno in cui si rinnovano le promesse di amore fra i partner o fra i coniugi. Cosa regalare? Sicuramente un anello con diamanti come un solitario, un trilogy o una veretta sapranno fare una bella figura, ma non sottovalutate gioielli con diamanti come una collana o degli orecchini.

Ecco una guida che vi aiuterà a fare chiarezza sui vostri desideri e sullo stile della vostra amata:

 

Anello solitario

L’anello solitario è l’anello per eccellenza, quello che si regala in occasione di un fidanzamento e, considerata la profondità del suo significato, è il modello più in voga, quasi sempre in oro bianco.

 

Trilogy con diamanti

l trilogy con diamanti è uno dei modelli di anelli di fidanzamento più venduti e desiderati, ma è anche un gioiello che viene spesso donato per la nascita di un figlio o per un anniversario di matrimonio. È tanto caro alle donne per il suo romantico significato: le tre pietre, infatti, indicano l’amore passato, presente e futuro. Il trilogy di diamanti può essere legato anche a una famiglia appena nata, unita per sempre dalla nascita di un figlio.

 

Veretta con diamanti

La veretta in diamanti viene generalmente regalata dal marito alla moglie per festeggiare un anniversario di matrimonio o la nascita di un figlio, ma può anche essere donata come pegno di fidanzamento, essendo il gioiello con diamanti il cui aspetto ricorda maggiormente quello della fede.

 

Collana con diamanti

La collana con ciondolo in diamanti è uno dei gioielli adatti ad ogni occasione: la sua versatilità la rende adatta ad ogni ricorrenza da celebrare e nello stesso tempo la soluzione ideale per esprimere i propri sentimenti.

 

Orecchini pendenti con diamanti

Gli orecchini pendenti con diamanti sono un gioiello raffinato, perfetti per essere indossati da una donna dallo stile inconfondibile ed elegante. Questo regalo è perfetto per rinnovare l’amore che si prova nei confronti della propria compagna, per la nascita di un bambino o per un anniversario di matrimonio.

 

Ora avrete senz’altro le idee più chiare su cosa regalare per un anniversario: fissate il vostro appuntamento gratuito!

Ultimi articoli